Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung Bespoke Ai

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 01:30 PM)
113 Visualizzazioni
Members_YTFSWtL
First Poster
Opzioni

Qualcuno ha idea di cosa posso essere? Ho anche effettuato più volte la calibrazione ma il cestello sbatte fortissimo

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_YTFSWtL, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Il rumore che si sente alla fine del video, effettivamente, è anomalo. Si renderà necessario, pertanto, far verificare il tuo caso da uno dei nostri tecnici. 

Per poter aprire la richiesta d'intervento, potrai scegliere tra 2 possibilità. 

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • model code e s/n dell'elettrodomestico
  • data d'acquisto del prodotto

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Andrea_C). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live:

Ti ricordo che, quando si richiede l'apertura di un ticket di assistenza, è bene conoscere le condizioni di garanzia convenzionale previste. Te le allego qui per comodità:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Fammi sapere come intendi procedere. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes