in data 17-02-2024 01:30 PM
Qualcuno ha idea di cosa posso essere? Ho anche effettuato più volte la calibrazione ma il cestello sbatte fortissimo
in data 19-02-2024 10:41 AM
Ciao Members_YTFSWtL, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
Il rumore che si sente alla fine del video, effettivamente, è anomalo. Si renderà necessario, pertanto, far verificare il tuo caso da uno dei nostri tecnici.
Per poter aprire la richiesta d'intervento, potrai scegliere tra 2 possibilità.
Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Andrea_C). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live:
Ti ricordo che, quando si richiede l'apertura di un ticket di assistenza, è bene conoscere le condizioni di garanzia convenzionale previste. Te le allego qui per comodità:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Fammi sapere come intendi procedere. Un saluto,