in data 16-08-2015 09:59 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qualcuno ha questo TABLET e ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento a Windows 8.1 o anche a 10?
In pratica benché una volta si aggiornò al Windows 8.1, adesso, dopo un ripristino al software di base, non si aggiorna più, dà sempre errore e poi ripristina il Windows 8.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
in data 16-11-2015 01:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho risolto. utilizzavo una kingstone con win10 ma non funzionava. ho rifatto la chiavetta con rufus con schema partizione GPT per uefi e si è avviato senza problemi
in data 17-11-2015 10:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ottimo, adesso il tablet non l' ho piùà sottomano, in questi giorni c'è l' aggiornamento per windows 10 v1511 build 10586 puoi far sapere se è tutto ok?
grazie, ciao
in data 05-03-2016 12:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno a tutti,
ho fatto l'aggiornamento a windos10 sul mio tablet e da allora dopo l'avvio quando arriva alla schermata di inserimento della psw comincia la procedura di spegnimento in automatico ed io non posso farci niente.......qualche consiglio?
grazie
G
in data 07-03-2016 10:00 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Giancarlo,
prova a ripristinare il pc, premendo il tasto F4 in fase di boot. Se non riesci ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema.
in data 04-01-2018 12:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
pudo resolver el error?
Guasto iniziale
Error occurred during Clearing RPMB ResultCode = 0x10000012
Unexpected Error during clearing RPMB
Press VOL_UP to proceed...
tengo el mismo problema-
in data 12-03-2019 07:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@fabriziorkr ha scritto:Qualcuno ha questo TABLET e ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento a Windows 8.1 o anche a 10?
In pratica benché una volta si aggiornò al Windows 8.1, adesso, dopo un ripristino al software di base, non si aggiorna più, dà sempre errore e poi ripristina il Windows 8.
@fabriziorkr ha scritto:Qualcuno ha questo TABLET e ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento a Windows 8.1 o anche a 10?
09-01-2021 07:01 PM - modificato 02-02-2021 11:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho regalato questo Smart PC a mia moglie anni fa tentando subito l'aggiornamento a Windows 8.1 ma inutilmente: ora che lei non lo usa più sto cercando di rifare l'operazione (nel frattempo MS ha tolto il supporto al processore Atom dunque con Windows 10 non provo nemmeno). proverò a disabilitare il driver audio come suggerito sopra da TSTSistemi, grazie.
AGGIORNAMENTO: ho eseguito una clean install di Windows 8.1 - ma non vede la scheda di rete (ed una decina di altre periferiche): dove trovo le specifiche ed i driver relativi?
in data 03-02-2021 11:36 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da Windows 8.1 sono passato a Windows 10 Home - ma i driver non esistono, ne ho appena trovato conferma in altra discussione qui! Eppure sul web giuravo di aver letto di qualche utente che aveva questo tablet installato con Windows 10 e funzionante.. 😞 cercherò ancora..
in data 17-03-2024 04:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anche a me è successa la stessa cosa io lo avevo con windows 10 perfettamente funzionante ho fatto reset di fabbrica ed è tornato a windows 8 e con windows 10 non funziona più molto bene,qualcuno sa come si aggiorna il bios?così come è si riesce ad installare solo windows 8 e windows 10 che però non funziona bene non si installa ne windows 7 ne chrom os ne qualsiasi distro di linux qualcuno sa il perchè?
in data 18-03-2024 05:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao scole71, bentornato sulla Community Samsung!
Mi confermi che possiedi anche tu un ATIV XE500T1C-A01I?
In tal caso, tieni conto che tale prodotto non è certificato per il funzionamento di Windows10, bensì solo di Windows8: per questo motivo, se hai forzato l'installazione di una versione di Windows differente, si possono riscontrare delle anomalie.
Restiamo a disposizione.
Ciao!