in data 02-02-2022 12:49 AM
ho ricevuto notifica di compatibilità con windows 11 ma ancora non lo installa dice che la data non e disponibile. come mai?
in data 03-02-2022 11:53 AM
Ciao Ernesto1990,
l'effettiva disponibilità dell'aggiornamento a Windows 11 dipende da criteri interni del fornitore Microsoft.
Dal sito ufficiale leggiamo che "il piano di implementazione dell'aggiornamento per Windows 11 è ancora in fase di finalizzazione. L'inizio è previsto per la fine del 2021 e continuerà nel 2022. La tempistica specifica varia in base al dispositivo":
Non appena l'update sarà disponibile per il tuo Galaxy Book Pro 360, riceverai apposita notifica; fino ad allora, non c'è motivo di preoccuparsi 🙂
Ciao!
in data 03-02-2022 03:30 PM
A me era comparsa la notifica un mesetto fa ma era troppo presto e non mi fidavo.
Controllato una settimana fa ed era scomparsa.
Ho effettuato l'aggiornamento direttamente con il tool di microsoft, non ricordo bene mi sembra sia questo:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11
E' andato tutto bene e per ora non ho nessun problema. L'unica cosa ma non é colpa dell'aggiornamento ma proprio come é fatto windows 11, non c'é più la possibilità di accedere rapidamente ai toggle di luminosità, wifi, bluetooth, etc con una gesture del touchpad, perché non stanno più sotto le notifiche, ma hanno una finestra a parte che non é impostabile con le gesture, davvero odiosa come cosa.