in data 02-11-2015 06:59 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera,
ho recentemente installato windovs 10 sul mio portatile samsung NP900X3C, per poter continuare l'installazione di W10 il sistema mi ha chiesto di togliere tre software della Samsung di gestione del pc, ed attualmente non riesco più a gestire i tasti che si attivavano premendo li in contemporanea con Fn, da F1 a F12; non ho più il sistema di controllo dell'utilizzo della batteria, vedi modalità risparmio ecc. come non ho più la ricerca dell'errore e il ripristino del computer e altre particolarità legate a quei tre software della Samsung.
In compenso mi sono ritrovto una finestra di W10 che mi permette di modificare la luminosità dello schermo con imput da 25%, e anche qui alcune volte la luminosutà dello schermo cambia da sola.
La domanda: è possibile ripristinare i software disinstallati? se si, come posso fare?
Grazie
enrico
in data 03-11-2015 08:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Enrico, Benvenuto!
hai verificato tramite Samsung Update se sono disponibili i driver e software per Windows 10?
in data 06-11-2015 12:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Lorenzo, ho fatto l'aggiornamento e tutto sembra funzionare. è cambiata la grafica.
Grazie ancora
enrico