Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Win 10 e programmi Samsung

(Argomento creato il giorno: 01-08-2015 02:06 PM)
8646 Visualizzazioni
Maxcr1
Journeyman
Opzioni

Ho fatto la prenotazione per win10.Scaricato il file di installazione mi viene bloccata l'installazione perchè mi chiede la rimozione di tre programmi Samsung:

1) Samsung Eco mode

2) Easy Setting

3) Samsung Recovery solutions

Ho un pc Samsung serie 3 Mod NP305V5A S02IT con win 7 home.

Ho provato a guardare in pannello di controllo>programmi ma non sono presenti.

Cosa è possibile fare?

Saluti.

0 Likes
pappalardov1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

io ho eseguito l'aggiornamento a W10 e molte app,in primis lo store, non si aprono più, per le altre mi compare la finestra Non riesco ad aprire quest'app per ulteriori informazioni vai a store...

Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao pappalardov,

ci puoi indicare il model code completo del tuo pc?
0 Likes
pappalardov1
First Poster
Opzioni
NP450R5G-X03IT
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Dovresti rimuovere le app che non funzionano, e reinstallarle da Windows Store. Per riprendere a fare funzionare lo store, ti consiglio di seguire questa guida.

0 Likes
pappalardov1
First Poster
Opzioni

Lorenzo_C ha scritto:

ti consiglio di seguire questa guida.

purtroppo già avevo trovato la guida ma il tool non funziona con Windows 10

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Prova allora a ripristinare il sistema operativo e a rieffettuare l'aggiornamento a Windows 10.

0 Likes
pappalardov1
First Poster
Opzioni
Una cosa rapida☺☺☺☺
0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni

In realtà sarebbe sempre consigliabile ripristinare dopo l'installazione...soprattutto se si viene da w7 o da pc molto "incasinati" o utilizzati parecchio...

se decidi di fare il ripristino vai in impostazioni-->aggiornamento e sicurezza-->rispristino-->per iniziare

successivamente consiglio di fare rimuovi tutto...(quindi fatti un backup dei file)...ma in alternativa puoi anche ripristinare mantenendo i file...

una volta fatto il ripristino come prima cosa installati il samsung software update e installa tutti i driver ufficiali e le applicazioni samsung che ti interessano...

0 Likes
pappalardov1
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto un ripristino senza cancellare i file e si è installato tutto per bene, grazie

0 Likes
Giancarlo52
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un portatile Samsung RV520. Anchi'io vorrei aggiornare il sistema Win 7 a Win 10 e mi viene richiesto di disinstallare Samsung recovery solution 5. A differenza di Maxcr io trovo il programma nel pannello di controllo e quindi potrei procedere alla disinstallazione. Ma mi chiedo: Conviene farlo?

Grazie

0 Likes