Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netbook N145 Plus e windows 10

(Argomento creato il giorno: 02-08-2015 09:50 PM)
2240 Visualizzazioni
andromeda1
Pathfinder
Opzioni

Possiedo un netbook N145 Plus con windows 7 starter; ultimamente ho aggiornato a windows 10 home ed è andato tutto bene. Mi sono accorto, però, che non funzionano più i tasti  fn-up ed fn-down per il controllo della luminosità del display; inoltre non posso controllare neanche attraverso i controlli per lo schermo di windows 10. La luminosità resta sempren impostata al valore massimo.

Si può risolvere questo problema?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Andromeda,

per poter usare i tasti funzione (e regolare la luminosità) serve Samsung Settings, ma la versione per N145 non è stata rilasciata per Windows 10.
0 Likes
andromeda1
Pathfinder
Opzioni

Intanto grazie per la risposta.

Su questo netbook era disponibile il software Easy_Display_Manager_3.2.3.0; ho eseguito l'installazione su windows 10 e cosa non funziona? Solo i  tasti fn-up ed fn-down per il controllo della luminosità. Quello che mi chiedo è: perché anche il controllo della luminosità integrato in windows 10 non funziona?

Grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Perchè la regolazione della luminosità dipende comunque dal software che gestisce i tasti funzione. Sui nuovi modelli si chiama Samsung Settings, in effetti su n145 si chiamava Easy Display Manager, ma come ti dicevo, non è stato rilasciato per Windows 10.
0 Likes