Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxybook 1 Riscaricare windows 11

(Argomento creato il giorno: ieri)
31 Visualizzazioni
capitansorro
Legend
Opzioni
ciao, per vari problemi ho resettato il mio galaxybook 1 era diventato quasi inutilizzabile andava a scatti memoria usata sempre al 99% e ventole al massimo tutto è cominciato dopo aver aggiornato tramite intel update il pc ma va be..ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica tutto ok aggiornato tutto con windows 10 che aveva pre installato ma non trova aggiornamento a windows 11 tramite windows update... personalmente penso che possa aggiornare a windows 11 visto che avevo windows 10 preinstallato e aggiornato a 11 con la chiave di win 10, volevo chiedere come posso fare per aggiornare a windows 11 tramite update grazie
0 Likes
4 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Ciao, se non ti viene proposto l'aggiornamento a win11 è perchè il pc potrebbe non avere i requisiti necessari per farlo. Sul sito microsoft trovi l'iso di win11 (cerca su google windows 11 iso, scarica solo dal sito microsoft) da poter scaricare e mettere su una penna per installarlo, ma se il pc non è supportato eviterei. Dagli screen puoi vedere i requisiti che deve avere il pc (da sito microsoft) 1764793890862.jpg1764793890881.jpg
capitansorro
Legend
Opzioni
Ciao il pc ha i requisiti hardware per win 11 non vorrei che ora che il passaggio a win 11 non é piu gratuito windows update non lo cerca, appena aggiornato dopo il ripristino e aver aggiornato win 10 era uscito windows 11 da scaricare ci avevo cliccato ma non é partito nulla... sembra piu un problema di windows update.
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Prova dal sito allora, il passaggio è ancora gratuito.
0 Likes
capitansorro
Legend
Opzioni
Si? Pensavo oramai di no, grazie
0 Likes