Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

upgrade ram Galaxy book

(Topic created on: 02-11-2022 04:08 PM)
5740 Views

I have this problem too

Mauro2305
Pioneer
Options

Salve a tutti, è possibile sapere se al Galaxy book (15.6")  con i3 11 generazione 8 Gb ram e 256 gb ssd si può aggiungere un banco di ram? 4 o meglio 8 gb? Grazie a chi vorrà rispondere

17 REPLIES 17
Virginia_G
Expert
Options

Ciao MrEnrich, ti do il benvenuto nella nostra Commmunity!

Potresti indicarmi il codice modello per intero del prodotto a cui fai rifeirmento? https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ZUOcs18
Student
Options

salve ho una domanda , ieri ho acquistato il galaxy book 3 360 , da 15.6 pollici , 8 giga di ram , vorrei capire come mai mi dice memoria insufficiente , ho importato alcuni file dal mio vecchio pc, saranno circa 20 giga , ma mi salva tutto nel driver , come posso cambiare questa impostazione ? , ho gia visto che nell archiviazione predefinita ho inserto il disco locale di oltre 500 g , grazie . inoltre vorrei sapere se è possibile aumentare la ram grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Members_ZUOcs18, benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto concerne il trasferimento dei dati, ti confermo che puoi salvare tutto ciò che desideri sulla memoria interna del pc.

Da quanto scrivi, ho compreso che, invece, i dati vengono trasferiti in automatico su una memoria cloud: potresti indicarci in che modo stai effettuando il trasferimento dei dati? Quale servizio stai utilizzando?

Per quanto concerne l'aggiunta di memoria RAM, devo confermarti che non è possibile su questo modello.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lucalerte
First Poster
Options
su galaxy book 2 la memoria ssd può essere estesa fino a 512 gb di memoria ? La memoria dopo che inserita viene considerata come hard disk o memoria interna?
0 Likes
Members_INQ8dya
First Poster
Options

Salve per il modello galaxy book 4 modello np750xgj, è possibile aumentare ram da 8 a 16 e la ssd portarla almeno a 512. Il prodotto è nuovo (la modifica eventualmente farebbe perdere la garanzia?)

0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao Members_INQ8dya, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi il codice modello completo del Galaxy Book? Potrai facilmente recuperare questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
LUCA DI CINTIO
First Poster
Options

Buon giorno, volevo porre un quesito sul mio SAMSUNG Galaxy Book 4 processore i7 - 16Gb RAM - 1TB disco fisso. E' possibile espandere la RAM portandola a 32Gb?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao LUCA DI CINTIO, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non risulta possibile espandere la memoria RAM del dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes