in data 02-11-2022 12:42 PM
Il pc Nuovo ma non in garanzia, andava spesso in crash Kernel-Power ID 41. Delle volte più crash al giorno altre volte due alla settimana. Dopo ogni tipo di aggiornamento sia W11 che W10, dopo tanti e tanti tentativi non sono riuscito a risolvere. Inutile pure consegnarlo all'assistenza Samsung (dove si sono limitati a resettare il pc alle impostazioni di fabbrica la prima volta e cambio bios alla seconda. Cose che già aveva fatto mia figlia di 11 anni, inoltre mi hanno fatto pagare un nuovo alimentatore che funziona così come funzionava il mio. MORALE 130 euro in meno e PC uguale a prima, ma ho dovuto reinstallare tutto) ... nemmeno voglio iniziare questo discorso che procederà per vie legali. Prima di riportarlo una terza volta (in altro centro chiaramente) mi è venuta l'idea (a me, stavolta non alla bambina) di togliere la sospensione del pc. Sono 4gg che funziona!
Chiedo: sapevate del problema (online sono centinaia i post di questo modello di pc che vanno in crash)
C'è una soluzione aggiornata? Perché la sospensione del pc vorrei continuare ad usarla. Io ho tutto samsung tranne il frigo (perché ancora funziona il vecchio) ... sono dipendente da Samsung da 20 anni.
grazie
vdb
in data 02-11-2022 02:22 PM
Ciao VDB1971,
bentornato nella nostra Community!
Sono spiacente per quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo.
Avrei piacere di approfondire, personalmente, la tua segnalazione al fine di poterti fornire il dovuto supporto. Per poter far ciò, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
in data 02-11-2022 02:55 PM
in data 02-11-2022 04:07 PM
in data 02-11-2022 04:07 PM
in data 03-11-2022 02:22 PM
in data 03-11-2022 05:22 PM
in data 04-11-2022 02:55 PM
in data 06-12-2022 07:43 AM
Aggiornamento? E niente devo morire così! Uno acquista un pc samsung I7 16gb di ram ... e deve tenerselo "col difettino".
Ho dovuto togliere la sospensione automatica ma cmq se lo lasci fermo un bel pò quando tocchi tasti o pad per ricominciare ... si resetta. Quindi ogni volta devo ricordare di chiudere tutto o devo proprio spegnerlo. Puntualmente quando mi dimentico ... crash. E pensare che credendo di aver risolto ho comprato anche ssd di qualità ... visto che quello di serie è il più lento in assoluto .... e NON E' SAMSUNG! Compri pc samsung e ti ritrovi un ssd tra i più lenti in assoluto. L'assistenza ha detto che si offre di ridarmi indietro i soldi dell'inutile alimentatore sostituito ma non tutti i 130 che mi ha turlupinato senza risolvere. Eppure vedo centinaia di post tutti con lo stesso difetto. Quindi dicevo ... ho speso una cifra blu per comprarlo ma devo tenermelo così o portarlo in assistenza e intanto comprarne un altro per lavorare?
in data 06-12-2022 07:58 AM
NB ora lo dico perchè sono disgustato. L'assistenza in questione è quella di napoli.