Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando per Tv/Monitor Samsung SyncMaster T200HD

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 11:00 AM)
422 Visualizzazioni
mrfunky1
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho questo Tv/Monitor Samsung SyncMaster T200HD, è un po' datato ma ancora funziona benissimo tranne il telecomando.

Sono alla ricerca di un telecomando universale compatibile ma non trovo nulla. Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie.

0 Likes
13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mrfunky1, 

è stato un piacere fornirti assistenza.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
mrfunky1
Explorer
Opzioni

Ciao Andrea, ho acquistato un telecomando con codice  BN59-00624A come da te consigliato ma purtroppo non va bene per la mia TV. I tasti volume, programmi, menu, ecc... funzionano ma manca il tasto Tools (strumenti), funzione molto utile.

Allego: 1 foto della "targhetta" posta sul retro della TV e 1 foto del telecomando originale, magari possono essere utili ad indentificare il modello adatto.

[Foto rimossa - seriale visibile]

GrazieTelecomando Originale.jpg

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Un tempo i prodotti della samsung e Lg erano uguali , non so chi dei 2 copiava 😁😁😁
pincio67
mrfunky1
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, ho acquistato un telecomando con codice BN59-00624A come da te consigliato ma purtroppo non va bene per la mia TV. I tasti volume, programmi, menu, ecc... funzionano ma manca il tasto Tools (strumenti), funzione molto utile.

Allego:
-1 foto della "targhetta" posta sul retro della TV
-1 foto del telecomando originale

magari possono essere utili ad indentificare il modello adatto.

Nel manuale della tv non c'è il codice telecomando, ma nel retro dello sportello del vano batteria c'è questo codice:
BN63-05508A #7-1
TM-940 DA25

GrazieTV_SyncMaster_T200HD_1000023844_1714691325.jpgTelecomando Originale_1000023845_1714691436.jpg
0 Likes