Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando per Tv/Monitor Samsung SyncMaster T200HD

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 11:00 AM)
418 Visualizzazioni
mrfunky1
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho questo Tv/Monitor Samsung SyncMaster T200HD, è un po' datato ma ancora funziona benissimo tranne il telecomando.

Sono alla ricerca di un telecomando universale compatibile ma non trovo nulla. Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie.

0 Likes
13 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Vai su amazon e metti il modello della Tv/Monitor e ne trovi un infinita, e poi la maggior parte dei vecchi telecomandi della samsung funziona anche con modelli diversi
pincio67
0 Likes
mrfunky1
Explorer
Opzioni
Ciao Pincio, è la prima cosa che ho fatto ma non trovo quello compatibile con il mio modello.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Prendi quelli universali, che vanno bene per qualsiasi modelli della samsung, potresti prendere questo modello che avevo comprato 3 o 4 anni fa, male che va se non va bene lo puoi restituire 1714385960211.jpg
pincio67
0 Likes
mrfunky1
Explorer
Opzioni
👍
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È identico al telecomando della mia LG. È proprio universale 😅
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Nel manuale del tuo tv, se cerchi, trovi il modello del tuo telecomando: bn59-00624A
1714395761283_1714395761273_0.jpg
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questo sembra essere compatibile, però ***** cercarne altri e scegliere quello che ti piace di più

https://www.amazon.it/VINABTY-BN59-00624A-Telecomando-BN5900624A-BN59-00598A/dp/B0BZCVB74Q
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a mrfunky1 🤝!

mrfunky1, per verificare la disponibilità del telecomando compatibile, e per poterlo eventualmente acquistare, ti suggerisco di recarti presso il centro assistenza della tua provincia. Fornendomi il CAP del tuo comune potrò inoltrarti i riferimenti del CAT della tua zona.

Il codice identificativo del telecomando è il seguente: BN59-00624A. 

Un'altra possibilità, sempre utilizzando il codice identificativo fornito in precedenza, è quella di ricercarlo e acquistarlo in rete presso i vari e-commerce. 

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
mrfunky1
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti