Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab Pro S

(Argomento creato il giorno: 19-03-2021 07:11 PM)
169 Visualizzazioni
iampaolo
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho un Tab Pro S del 2017 a seguito di spegnimento durante un aggiornamento Windows sono stato costretto a reinstallare Windows via USB perché il tablet non riusciva in alcun modo a ripartire neanche con il ripristino automatico . Dopo aver installato Windows 10 e rimosso la vecchia installazione (sempre win 10), ho installato tutti i driver disponibili sul vostro sito. Tutto funzionava perfettamente; l'indomani a circa 10 minuti dall'accensione lo schermo è diventato nero e la parte alta a sinistra era diventata bollente. In qualche modo (forse perché scaricatosi) si è spento e l'ho ricaricato (cliccando sull'apposito tasto per visualizzare lo stato della batteria, questa si riusciva a vedere a malapena perché è come vedere un'immagine coperta da una lastra radiografica). Ho riacceso il tablet, in una stanza buia, ... riparte ma lo schermo lampeggia continuamente, è come vederlo al di sotto di una lastra radiografica, tuttavia il touch screen funziona. Premesso che il tablet non è caduto, quale potrebbe essere la causa e quale la soluzione? Grazie in anticipo.

4 Risposte
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao iampaolo, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere quanto descritto, hai la possibilità di condividere alcune fotografie che potrebbero aiutarci a comprendere tale l'effetto "un'immagine coperta da una lastra radiografica"? Intendi che la luminosità del display è diventata eccessivamente bassa?

Se lo scatto delle fotografie risulta complicato, e la situazione irrisolvibile perchè l'interazione risulta fortemente compromessa, allora ti invito a contattare direttamente il nostro servizio clienti. Un consulente ti proporrà alcuni test approfonditi e/o il centro assistenza autorizzato disponibile per la perizia:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Buona serata,


Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
iampaolo
Apprentice
Opzioni

Le invio in allegato una che da l'idea del problema sul mio tablet (il monitor lampeggia). Oggi non le videate non sonon più visibili. 

Screenshot_20210327-155250_Gallery.jpg

 

0 Likes
iampaolo
Apprentice
Opzioni

Ops oggi le videate non sono più visibili, lo schermo appare nero.

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

come anticipato da Nicola, sarebbe meglio consultare il nostro supporto tecnico dedicato per poter meglio verificare la situazione e poter intervenire direttamente sul dispositivo.

Trovi tutti i riferimenti del supporto qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes