Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book4 vs Galaxy book4 ultra?

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 09:12 AM)
907 Visualizzazioni
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Qualcuno mi saprebbe spiegare qual è la differenza tra il Galaxy book4 pro e il Galaxy book4 ultra?
0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Magamà, buongiorno 😊

La serie Ultra è sempre la massima espressione di tecnologia e performance.

Rispetto al Pro, con la serie Ultra avrai a disposizione una grafica dedicata Nvidia, molto importante se utilizzi il dispositivo sopratutto per lavori di grafica o CAD, la possibilità di selezionare i processori serie 9 di Intel, ancora più memoria RAM, una ricarica rapida migliore. Il contro sarà un portatile un po' più pesante e hai a disposizione solo la scelta del monitor da 16 pollici.
Il modello Ultra è quindi un modello dedicato ai professionisti, a chi ha specifiche necessità, e che non vuole avere compromessi.

È presente anche una nuova promo cashback per entrambi i modelli:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackspring24/?cid=it_ow_app_s-members_s24-series,-s23-&-s2...

Se hai già visto alcuni modelli nello specifico, possiamo fare un confronto più dettagliato.

Magamà
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta, io lavoro con il pacchetto Adobe, però preferirei il monitor da 14" e tanto spazio di archiviazione...
Quindi devo scendere a compromessi, sono indecisa...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ho lavorato tranquillamente con la suite Adobe sul precedente Galaxy Book3 Pro. Pertanto, con il Galaxy Book4 Pro, che ha i nuovi processori Intel, potrai lavorare ancora più tranquillamente.

Considera bene la dimensione di schermo che andrai a scegliere. Nel mio caso personale, nonostante utilizzi anche un monitor esterno, prediligo sempre il modello da 16 proprio per poter lavorare in mobilità con un display ampio.

Dimensione e peso dei due Pro non sono molto differenti: 312.3 x 223.8 x 11.6mm per 1.23kg del 14 pollici contro i 355.4 x 250.4 x 12.5mm per 1.56kg del 16 pollici.

Sull'archiviazione, entrambi sono disponibili con il taglio da 512 GB di memoria.

Magamà
Pathfinder
Opzioni
Altra domanda, il pennino è in dotazione?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, la penna è compresa nei modelli Book 360. Anche perché i modelli Pro non sono, generalmente, compatibili con la S Pen.