Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema monitor m7

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 10:40 AM)
433 Visualizzazioni
Luca281
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. 

L'1 marzo mi è arrivato da Amazon uno smart monitor m7 da 32 pollici. Da una settimana mi sono accorto di una leggerissima anomalia, una linea verticale quasi invisibile scura che si presenta solo in alcune colorazioni. Me ne accorgo con Netflix e ps4, invece con you tube scompare.

Ho fatto già la prova immagine su supporto Samsung e non mi compare, l'immagine è nitida.

4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca281, ti do il benvenuto in Community 🙂

Il fatto che la linea non sia visibile costantemente, compreso durante il test immagine, mi fa pensare che possa essere dovuta al tipo di contenuto o al collegamento utilizzato. Netflix lo avvii come app direttamente dal monitor? 

La linea si manifesta fin da subito oppure dopo qualche tempo di utilizzo?

Inoltre, quando la linea è visibile resta costante oppure cambia colorazione e posizione? 

Sapresti dirmi se si verifica solo durante la riproduzione di contenuti simili, ad esempio solo su contenuti in 4K HDR?

Chiedo scusa per le molteplici domande, ma queste informazioni ci saranno utili per poter comprendere e circoscrivere il problema.

Attendo tue! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca281
Apprentice
Opzioni

Salve, si Netflix lo attivo dal monitor, la linea si manifesta subito, quando la linea è visibile si vede soltanto con alcuni colori e rimane nella stessa posizione. Si verifica su tutti i contenuti, tranne YouTube.

L'ho portato in un centro samsung, ma siccome non notavano nulla di anomalo,mi hanno detto di riportarlo indietro perché la samsung non avrebbe cambiato lo schermo. 

0 Likes
Luca281
Apprentice
Opzioni

La linea è principalmente visibile quando in un qualsiasi contenuto la camera va a destra e sinistra.

Ad esempio in un campo da calcio 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luca281,

ho provveduto ad inviarti un messaggio privato. Non appena possibile, avrei la necessità rispondessi al messaggio in modo tale che possa eseguire per te delle ulteriori verifiche 😊.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes