Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Magician: Nessun dispositivo trovato SSD 850 EVO 250 GB

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 02:16 PM)
543 Visualizzazioni
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Buon giorno,

Ho un Disco SSD 850 EVO 250 GB, Magician mi dice che è disponibile un aggiornamento che ovviamente scarico. Una volta installato mi dice che il dispositivo non è trovato. Disinstallo e reinstallo Magician, il dispositivo non viene rilevato.

Mi dite che cosa posso fare per far funzionare Magician

Grazie mille

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Polarbear2, 

prima che ti fosse notificato l'aggiornamento, dunque, Samsung Magician funzionava regolarmente? 

Hai già provato a verificare se sia necessario aggiornare o reinstallare il driver del tuo SSD EVO dalle impostazioni del pannello di controllo? 

Inoltre, hai provato a scaricare Magician dalla pagina dedicata al prodotto per poi verificare se riesci ad aggiornarlo anzichè installare direttamente l'ultima versione? 

https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/product/consumer/850evo/

Ho visto che alcuni mesi fa ci avevi scritto a proposito di un problema con il driver:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/aggiornamento-samsung-magician-per-ssd-850-ev...

Avevi risolto l'anomalia? Non è da escludere che le due cose possano essere correlate.

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

1. Si prima dell’aggiornamento di Magician 6.3.0 funzionava regolarmente
  2. I driver sono aggiornati. Pannello di controllo>Gestione dispositivi> unità disco> aggiorna driver 
  3. Ho scaricato Magician dal sito che mi ha indicato ed effettivamente con questo software ha riconosciuto l’SSD 850. Questo software di Magician è del 2018. In ogni caso all'avvio di Magician, mi dice "questa unità non è supportata" Perché?

Quello che avevo funzionante fino a due settimane fa aveva un’altra grafica più aggiornata. Il software di Magician che avevo scaricato dal sito ufficiale  Samsung era il 6.3.0 .Sono quasi sicuro che tra qualche giorno mi chiederà di installare l’aggiornamento di Magician, perché quello che mi ha indicato è del 2018.

Mi fate sapere?

Grazie mille per l’aiuto

0 Likes