in data 20-03-2021 02:16 PM
Buon giorno,
Ho un Disco SSD 850 EVO 250 GB, Magician mi dice che è disponibile un aggiornamento che ovviamente scarico. Una volta installato mi dice che il dispositivo non è trovato. Disinstallo e reinstallo Magician, il dispositivo non viene rilevato.
Mi dite che cosa posso fare per far funzionare Magician
Grazie mille
in data 29-03-2021 04:44 PM
Ciao Polarbear2,
prima che ti fosse notificato l'aggiornamento, dunque, Samsung Magician funzionava regolarmente?
Hai già provato a verificare se sia necessario aggiornare o reinstallare il driver del tuo SSD EVO dalle impostazioni del pannello di controllo?
Inoltre, hai provato a scaricare Magician dalla pagina dedicata al prodotto per poi verificare se riesci ad aggiornarlo anzichè installare direttamente l'ultima versione?
https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/product/consumer/850evo/
Ho visto che alcuni mesi fa ci avevi scritto a proposito di un problema con il driver:
Avevi risolto l'anomalia? Non è da escludere che le due cose possano essere correlate.
Facci sapere!
Ciao,
in data 31-03-2021 02:22 PM
Buongiorno,
Quello che avevo funzionante fino a due settimane fa aveva un’altra grafica più aggiornata. Il software di Magician che avevo scaricato dal sito ufficiale Samsung era il 6.3.0 .Sono quasi sicuro che tra qualche giorno mi chiederà di installare l’aggiornamento di Magician, perché quello che mi ha indicato è del 2018.
Mi fate sapere?
Grazie mille per l’aiuto