Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Stampante Xpress M2026W - Errore di connessione

(Argomento creato il giorno: 18-08-2015 10:36 AM)
124410 Visualizzazioni
Musta1
First Poster
Opzioni

Ho un problema con la mia nuova stampante Xpress M2026W. Nonostante abbia installato sia i driver che i programmi Easy Printer e Wireless setup,appena avvio quest'ultimo e tento di configurare la stampante per poterla utilizzare wireless ,mi restituisce questo errore:  "Errore di connessione - Indirizzo IP non assegnato". Ho provato come suggerito a  riavviare sia il router che la stampante,ma non ho risolto alcunché .

Nella speranza di ricevere una mano,vi ringrazio anticipatamente.

0 Likes
18 Risposte
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Musta, Benvenuto!

Installa da CD la a stampante come stampante USB.
Dopodiché vai nel pragramma Easy Printer Manager > Impostazioni dispositivo > Rete > Cancella impostazioni.
Una volta azzerate le impostazioni di rete, devi riavviare la stampante (importante).
Rifai l'installazione in wifi accertandoti che la chiave di rete sia WPA o WPA2 (e non mixed WPA+WPA2) e provando a selezionare come canale wifi il 6.
0 Likes
Musta1
First Poster
Opzioni
Grazie mille,ho finalmente risolto!
0 Likes
piedemeo1
First Poster
Opzioni

Ciao,

anche io sto provando ad installare la mia stampante samsung xpress m2026w ma ho problemi nel configurarla con il mio wi-fi (infostrada).

ho seguito le istruzioni ma niente, riesco solo a stampare via usb...ma la stampante usb ce l'avevo già!!

per favore chiedo un aiuto...

spero riusciate ad aiutarmi.

grazie e buon lavoro a tutti.

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao piedemeo, Benvenuto

ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere supporto al reparto tecnico.
0 Likes
Sedekia03
First Poster
Opzioni

Buonasera mia moglie ha acquistato una stampante Xpress M2026W, non riesco a collegarla con il Tablet  Mod GT-N8020, ho scaricato l'app samsung printer, mi appare l'icona ma non riesce a collegarsi wirless, trattandosi di tablet non ho potuto inserire il cd in dotazione, stessa cosa con l'iphone 5C, qualcuno sa'darmi una soluzione, dimenticavo ho pure fatto il collegamento dalla stampante al tablet con cavo usb ma niente,  aiutoooooooo

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sedekia03,

Benvenuto nella nostra Community

la stampante ed il tablet condividono la stessa rete wifi? Hai effettuato la prima configurazione della stampante? 

Hai provato a fare tethering wifi con un altro smartphone per verificare che non sia un problema del tuo router?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
namiafrancesco5
First Poster
Opzioni

0 Likes
MICHELE1959
First Poster
Opzioni

Buonasera,

comprato stampante in oggetto nuova, in primissima fase di installazione il messaggio è:

"STAMPANTE NON TROVATA. VERIFICARE LA CONNESSIONE DELLA STAMPANTE".

Il cavo elettrico attaccato, il cavo usb attaccato cd inserito.

Per cortesia avrei bisogno del vostro supporto per installarla.

Grazie

Saluti

Michele LILLO

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao MICHELE1959, Benvenuto nella nostra Community!

per un'assistenza passo passo sull'installazione ti consiglio di contattare il numero 800 7267864quando sei davanti al PC e possibilmente con una connessione ad internet disponibile :smiling-face:

Ciao
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!