Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampante xpress c460fw

(Argomento creato il giorno: 08-05-2016 08:00 PM)
2277 Visualizzazioni
Massimiliano731
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato ad ottobre la stampante in oggetto e ho due ordini di problemi:

1) quando eseguo la scansione, soprattutto di più pagine sia dal piano scanner che dal vassoio, dopo aver elaborato l'immagine si blocca e non mi permette di salvare.

2) sto provando ad effettuare la registrazione del prodotto su Cyberservice ma, dopo aver inserito il codice modello seguendo la procedura (codice modello SL-C460FW/SEE), il numero seriale, la data d'acquisto e la prova d'acquisto (file .jpeg), cliccando registra appare il messaggio 'undefined'.

Come risolvo?

Grazie 

0 Likes
10 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Massimiliano,

puoi darci qualche informazione in più? La multifunzione è installatata via usb o wifi? Da quale sistema operativo effettui le scansioni? Hai aggiornato i driver? Quale programma utilizzi per effettuare le scansioni?

0 Likes
Massimiliano731
First Poster
Opzioni

Buongiorno Lorenzo,

mi scuso per non aver inserito le informazioni richieste.

La multifunzione è installatata via usb o wifi?  Wifi tramite Vodafone Station

Da quale sistema operativo effettui le scansioni? OS El Capitan (10.11.4)

Hai aggiornato i driver? La versione di Samsung Easy Print Manager è 1.02.07 (2015-07-06). 

Quale programma utilizzi per effettuare le scansioni? Scan Assistant (1.02.84)

Grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Prova ad aggiornare i driver.

All'interno della cartella zippata, torverai 4 cartelle:

Untitled.jpg

Devi installare il file all'interno di ogni cartella (basta fare doppio click), uno alla volta.

0 Likes
Massimiliano731
First Poster
Opzioni

Ok, grazie. Proverò e poi le farò sapere.

Buona giornata

0 Likes
Massimiliano731
First Poster
Opzioni

Buongiorno Lorenzo,

mi scuso se non ho più scritto ma non ho avuto modo di provare la stampante. 

Comunque, ho aggiornato i driver come da Lei suggerito e, proprio stamane, ho provato a scansionare un articolo di 13 pagine.

Dopo aver modificato il nome del file, il salvataggio dei dati per la formazione del pdf va in clessidra.  Ho fatto uno screenshot ma non riesco ad inserirlo in questa mail. In sintesi, ad un certo punto ScanAssistent non risponde e mi viene proposta la chiusura forzata.

Buona giornata

Massimiliano

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Massimiliano,

se scansioni in jpg hai lo stesso problema?
0 Likes
Massimiliano731
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo,

ho fatto tre scansioni in jpg come mi hai suggerito: il salvataggio avviene regolarmente. Tuttavia, mi salva x file, cioè ogni pagina (in questo caso è un articolo già fotocopiato) è un file. Quindi, per convertirlo in un unico file in pdf devo seguire una procedura non complessa ma sicuramente sono passaggi in più che vorrei non fare. Converrai con me che, così, la procedura è un pò farraginosa. Perchè devo fare altri passaggi? 

Proverò a fare altre scansioni in jpg.

Aspetto altri suggerimenti per risolvere il problema con il pdf.

Grazie e buona giornata

Massimiliano

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Per i PDF prova a usare Easy Document Creator

0 Likes
asiviero
First Poster
Opzioni

Salve, e io ho appena installato catalina sul Mac e scan assistant non va più. Esiste una versione aggiornata compatibile con Catalina?

Grazie

0 Likes