in data 08-05-2016 08:00 PM
Buonasera,
ho acquistato ad ottobre la stampante in oggetto e ho due ordini di problemi:
1) quando eseguo la scansione, soprattutto di più pagine sia dal piano scanner che dal vassoio, dopo aver elaborato l'immagine si blocca e non mi permette di salvare.
2) sto provando ad effettuare la registrazione del prodotto su Cyberservice ma, dopo aver inserito il codice modello seguendo la procedura (codice modello SL-C460FW/SEE), il numero seriale, la data d'acquisto e la prova d'acquisto (file .jpeg), cliccando registra appare il messaggio 'undefined'.
Come risolvo?
Grazie
in data 09-05-2016 10:01 AM
Ciao Massimiliano,
puoi darci qualche informazione in più? La multifunzione è installatata via usb o wifi? Da quale sistema operativo effettui le scansioni? Hai aggiornato i driver? Quale programma utilizzi per effettuare le scansioni?
in data 09-05-2016 10:19 AM
Buongiorno Lorenzo,
mi scuso per non aver inserito le informazioni richieste.
La multifunzione è installatata via usb o wifi? Wifi tramite Vodafone Station
Da quale sistema operativo effettui le scansioni? OS El Capitan (10.11.4)
Hai aggiornato i driver? La versione di Samsung Easy Print Manager è 1.02.07 (2015-07-06).
Quale programma utilizzi per effettuare le scansioni? Scan Assistant (1.02.84)
Grazie
in data 10-05-2016 09:36 AM
Prova ad aggiornare i driver.
All'interno della cartella zippata, torverai 4 cartelle:
Devi installare il file all'interno di ogni cartella (basta fare doppio click), uno alla volta.
in data 10-05-2016 12:32 PM
Ok, grazie. Proverò e poi le farò sapere.
Buona giornata
in data 27-05-2016 09:14 AM
Buongiorno Lorenzo,
mi scuso se non ho più scritto ma non ho avuto modo di provare la stampante.
Comunque, ho aggiornato i driver come da Lei suggerito e, proprio stamane, ho provato a scansionare un articolo di 13 pagine.
Dopo aver modificato il nome del file, il salvataggio dei dati per la formazione del pdf va in clessidra. Ho fatto uno screenshot ma non riesco ad inserirlo in questa mail. In sintesi, ad un certo punto ScanAssistent non risponde e mi viene proposta la chiusura forzata.
Buona giornata
Massimiliano
in data 30-05-2016 09:13 AM
in data 04-06-2016 10:15 AM
Ciao Lorenzo,
ho fatto tre scansioni in jpg come mi hai suggerito: il salvataggio avviene regolarmente. Tuttavia, mi salva x file, cioè ogni pagina (in questo caso è un articolo già fotocopiato) è un file. Quindi, per convertirlo in un unico file in pdf devo seguire una procedura non complessa ma sicuramente sono passaggi in più che vorrei non fare. Converrai con me che, così, la procedura è un pò farraginosa. Perchè devo fare altri passaggi?
Proverò a fare altre scansioni in jpg.
Aspetto altri suggerimenti per risolvere il problema con il pdf.
Grazie e buona giornata
Massimiliano
in data 06-06-2016 08:35 AM
Per i PDF prova a usare Easy Document Creator
in data 09-10-2019 07:13 PM
Salve, e io ho appena installato catalina sul Mac e scan assistant non va più. Esiste una versione aggiornata compatibile con Catalina?
Grazie