Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante XPRESS C430W

(Argomento creato il giorno: 15-12-2015 08:29 AM)
2932 Visualizzazioni
Morris1
First Poster
Opzioni

Buona sera, siccome vorrei acquistare una stampante laser a colori, in un negozio di informatica ho visto che era disponibile la stampante "XPRESS C430W", ho cercato nel sito della Samsung per vedere le caratteristiche tecniche e ho trovato invece soltanto la "SL C430W" classificata come “nuova”, soltanto nel sito inglese ho trovato la stampante che ho visto in negozio. Confrontando le caratteristiche, l'unica cosa di diverso fra le due era soltanto il "linguaggio di stampa" e cioè sulla XPRESS C430W l'unico linguaggio disponibile era il "SPL-C (Samsung Printer Langauge)" ,mentre sulla SL C430W i linguaggi disponibili erano di più e precisamente "SPL-C, URF, PWG, PCLm".Quello che volevo sapere era se questi linguaggi incidevano sulla compatibilità di stampare da vari programmi ,tipo Autocad,file tipo pdf, file immagini tipo jpg ,bitmap e altri, vari programmi di office,ecc; cioè posso stampare di tutto? Eventualmente per implementare i linguaggi di stampa basta installare  i driver dell’altra stampante o eventualmente aggiornarli? Infine ancora una domanda, la stampante "XPRESS C430" rispetto alla" Xpress C430W " le uniche cose che differiscono sono soltanto la parte wireless e di rete e i soliti linguaggi di stampa?

Saluti e grazie Maurizio

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Morris,

"XPRESS C430W" e "SL-C430W" sono la stessa stampante, non ci sono problemi di stampa con quei file, con SPL stampa di tutto.
0 Likes
Morris1
First Poster
Opzioni
Ancora una domanda ,la differenza fra la stampante xspress C430 e la stampante xspress C430W riguarda solo che una si collega con la rete wireless e l'altra no?
Saluti e grazie Maurizio
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Si, esatto Maurizio
0 Likes