Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SSD compatibile con Galaxy Book 2 pro 360

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 06:27 PM)
2308 Visualizzazioni
SenzaPazienza
Journeyman
Opzioni

Buonasera. Volevo capire se posso montare come secondo SSD un 970 evo plus da 2 TB sul mio nuovo Book 2 pro 360 da 15 pollici. Vi risulta? Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
24 Risposte
Lele06
First Poster
Opzioni
è compatibile infine l 980 pro da 1 tera o posso anche metterne uno da 2 tera?
0 Likes
Andrea_Parodi_21
Apprentice
Opzioni
Falso, tale informazioni sono da ricerca e spulciare nel dettaglio, non sono scritte in modo chiaro, e ancora peggio é l'incompetenza dei vostri colleghi che alla domanda: "É compatibile, siete sicuri vero? Lo posso montare?" Rispondono di sì. Questo incapacità di samsung é a dir poco vergognosa, come.le.scelte fatte in fase di progettazione. A costo di invalidare la garanzia cercherò anche io di montare il 980 pro al posto di quello originale.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea_Parodi_21,

benvenuto in Community!

Mi spiace per queste considerazioni, ma comprendo il tuo disappunto. Quanto è stato precedentemente indicato da Andrea_C è corretto: per sicurezza, in ogni caso, è necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

I tecnici potranno così valutare quale SSD installare, sui modelli che permettono il cambio di SSD.

Qui l'elenco completo dei centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_Parodi_21
Apprentice
Opzioni
Ciao, alla fine sei riuscito a montarlo il 980 pro da 2 TB? Perché sono nel tuo stesso problema
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Andrea_Parodi_21, 

onestamente, non mi è chiaro quale Book tu possegga. Anche tu sei in possesso del Samsung Book 2 Pro 360?

Questa informazione si rivela essere fondamentale per una corretta verifica delle informazioni e per una risposta accurata.

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes