Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SSD compatibile con Galaxy Book 2 pro 360

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 10:13 PM)
176 Visualizzazioni
SenzaPazienza
Journeyman
Opzioni

Buonasera. Volevo capire se posso montare come secondo SSD un 970 evo plus da 2 TB sul mio nuovo Book 2 pro 360 da 15 pollici. Vi risulta? Grazie in anticipo.

MaxD74
Explorer
Opzioni
mmm questo SSd 980 Pro, l'ho adocchiato anchio, sto aspettando delle risposte, speriamo bene
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Ad oggi il 980 pro è senza dubbio tra i più veloci e lo consiglio.
MaxD74
Explorer
Opzioni
Infatti! Speriamo che sia compatibile, alle brutte farò un reso Amazon.
0 Likes
SenzaPazienza
Journeyman
Opzioni
Puoi farlo, ma devi invalidare la garanzia. L'unica soluzione che hai è sostituire il disco presente con 2TB perché il secondo slot non offre lo spazio necessario. E devi farlo tu perché non credo che un centro autorizzato farebbe un intervento del genere.
Peccato per questa scelta limitante di Samsung perché il portatile è veramente un prodotto valido.
0 Likes
MaxD74
Explorer
Opzioni
Ma io vorrei usre il Samsung 980 Pro da 2Tb come secondo ssd ed inserirlo in uno dei due slot del Book. Probabilmente mi sfuge qualcosa. Scusami mi puoi spiegare meglio, perché non vorrei invalidare la garanzia. Grazie
0 Likes
MaxD74
Explorer
Opzioni
Purtroppo non trovo sltre info jn merito se non qui... avevo capito che il Book ha due slot libero per inserire eventuali 1/2 Ssd è così? Io non vorrei sostituire quello Ssd principale sulla mainboard.
0 Likes
SenzaPazienza
Journeyman
Opzioni
Il secondo slot supporta solo un disco fino a 512gb, per motivi di spazio. Se vuoi aggiungere un 2 TB devi usare lo slot del disco di sistema. Gli slot in totale sono 2, ma uno è già impegnato dal disco di sistema.
MaxD74
Explorer
Opzioni
Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro, grazie SenzaPazienza . Ultima domanda, questi due slot sono all'interno del Book e quindi sulla scheda madre ? Perché notavo da alcune foto che il book su entrambi il lati ha due "sportellini" estraibili pensavo fossero bli Ssd .
0 Likes
SenzaPazienza
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non ricordo.
MaxD74
Explorer
Opzioni
Ok grazie di tutti i chiarimenti 👌
0 Likes