Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spegnimento

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 07:55 PM)
230 Visualizzazioni
Gabrielenewbie
First Poster
Opzioni

Salve a tutti avrei una domanda, ogni volta che collego il mio Galaxy Book Pro 360 con una type c box dove e anche collegato  il cavo HDMI del monitor, dopo che il mio laptop va in standby non si accende piu una volta collegato al monitor samsung. Questo problema lo fa solo quando lo connetto al monitor, qualcuno ha una soluzione o sa dirmi perchè? grazie a tutti 

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gabrielenewbie ,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Con forte probabilità, tale situazione è dovuta all'accessorio che hai utilizzato per collegare i vari dispositivi. 

Hai avuto modo di effettuare un collegamento differente?  

Quale funzionalità vorresti sfruttare esattamente? Vorresti collegare un secondo monitor al tuo Galaxy Book Pro 360?

Tuttavia, considerando che ciò accade solamente nella situazione da te descritta, possiamo escludere una anomalia riguardante il tuo Galaxy Book. 

Tieni infatti presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con i dispositivi di terze parti. Pertanto, tale accessorio potrebbe aver creato un conflitto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabrielenewbie
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, grazie per il tuo tempo. Essenzialmete il monitorio dove attacco il mio Galaxy Book Pro 360 sono entrambe samsung, la cosa e che il mio laptop va solo con il cavo type c and il monitors samsung va solo con HDMI, quindi ho trovo un altra box da unire i due devise or cambio il monitor. Io pensavo che era un problema di setting or impostazioni. Fammi sapere 

ah giusto per risponderti alla domanda prima, non l ho mai collagato a nessuno monitor se un paio divolte alla mia toshiba tv mi ha sempre funzionato ma non era via cavo ma tramite wireless.

Gabriele 

0 Likes