in data 24-01-2023 09:03 PM - data ultima modifica 25-01-2023 09:06 AM autore Andrea_M
Davvero non riesco a capire come si può spendere 700 euro di monitor (G7 4K 28 pollici) e praticamente non riuscirlo mai ad usarlo per difetto di produzione prima, due assistenze errate e ora mi ritorna anche ammaccato.
2 mesi che sto dietro questa odissea perché il vostro centro di Fuorigrotta la prima volta mi ha cambiato solo il pannello, nonostante gli avessi detto che era un problema di hdmi o scheda madre e mi ritorna con gli stessi problemi.
Richiamo devo rimandarlo ancora una volta e sto altri 10 giorni senza e rifanno proprio la riparazione che avevo detto io al prima volta, ma guarda un po’.
In questo istante apro il pacco e mi trovo tutto un angolino del monitor sbeccato e vi lascio immaginare quanti santi ho tirato giù.
Ma ***** si può che ho dovuto perdere tempo per la prima riparazione, fatta da cani perché non sanno quello che riaprano ho dovuto rimandarlo e ora mi ritorna ancora rotto.
Cosa cavolo devo fare ora?
RIMANDARLO E RIPERDERE ALTRE SETTIMANE?
Spero che avrete almeno la dignità di rimandarmelo uno nuovo e riprendervi sto schifo che ha creato la vostra assistenza perché davvero non ne posso più .
Spendere soldi e non poter usare la postazione di lavoro per mesi perché non si sa fare il proprio lavoro.
Sarebbe da chiedere i danni anche per il lavoro arretrato che mi sto ritrovando oltre che per il tempo perso.
in data 24-01-2023 09:17 PM
in data 25-01-2023 09:36 AM
Ciao Isi85, benvenuto in Community,
mi dispiace per questa situazione, perchè capisco che ti sta causando grossi disagi.
Attualmente il monitor è in tuo possesso, giusto?
Vorrei verificare con attenzione quanto accaduto, per cui ti chiedo la gentilezza di inviarmi il numero di serie del monitor e il tuo indirizzo email, più una o due foto del danno che hai rilevato sul prodotto.
Puoi inviarmi i dati tramite messaggio privato, cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro, grazie!
@DAN1Z situazioni come questa sono veramente rare, perchè il personale che opera nei nostri Centri Assistenza è altamente specializzato.
Le problematiche con i corrieri purtroppo possono sempre presentarsi, ma in casi simili siamo a completa disposizione per tutte le verifiche del caso!
Per qualsiasi necessità, quindi, non esitare a contattarci.
Ciao!
in data 25-01-2023 09:57 AM
Non diamo sempre colpe ai corrieri perché l’errore del centro assistenza è gravissimo. Sbaglia la prima riparazione facendo attendere in maniera inutile la seconda. Alla seconda fa esattamente la riparazione che avevo indicato dicendo che si era sbagliato alla prima analisi e alla fine mi ritorna così. Scusate, ma la specializzazione dove sta? E i danno per avere il lavoro indietro chi li paga? Mando a voi le fatture visto che la causa siete stata voi e la negligenza del vostro centro assistenza?
in data 25-01-2023 04:54 PM
in data
01-02-2023
12:24 PM
- data ultima modifica
01-02-2023
12:32 PM
autore
Veronica_M
Ad oggi la situazione è ancora più tragica. Mi avete ritirato il monitor, non si è più fatto risentire nessuno e oggi richiamo io voi per chiedere spiegazioni. Dopo 20 minuti di attesa perché chi mi ha risposto si doveva confrontare con gli addetti preposti mi ribadisce che ad oggi non sa i tempi, non sa quando verrò ricontattato e che devo aspettare poi dal ricontatto 20-25 gg per riavere un monitor che io ho pagato ad ottobre, mandato in riparazione 3 volte e 3 volte riparto male. Posso dire che è uno schifo assurdo e che ora mi sono [RIMOSSO]?
in data 01-02-2023 01:00 PM
Ciao Isi85,
comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e ci tengo a scusarmi pubblicamente, a nome dell'azienda, per il ritardo accumulato nella gestione del tuo ticket di assistenza.
Verificando le informazioni a sistema, ti confermo che questa mattina la tua pratica è stata aggiornata e sta procedendo regolarmente.
Sono certo che, quanto prima, verrà ultimata la pratica di sostituzione del tuo monitor.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data
01-02-2023
02:29 PM
- data ultima modifica
01-02-2023
02:32 PM
autore
Veronica_M
La problematica è che non si può spendere 700 € per un monitor, subire danni su danni e sentirsi dire che sono oggi esatta aperta la pratica dopo una mia [RIMOSSO] telefonica. Ho una postazione ferma da 3 mesi e il danno a questo punto non è solo per il monito è il tempo perso ma anche economico. Sentirsi dire come soluzione che mi ridaranno quando ci sarà un monitor nuovo, che io ho pagato 3 mesi fa, e che mi arriverà 25 giorni dopo la chiusura della procedura la trovo davvero offensiva e assurda. Io sto subendo danni quotidiani perché riesco a lavorare più lentamente e rispondere così?
in data 01-02-2023 02:37 PM
Ciao Isi85,
benché comprenda le tue rimostranze, ti confermo quanto precedentemente indicato.
Qualora avessi delle ulteriori rimostranze, o non fossi d'accordo con la soluzione proposta dai nostri specialisti, ti invito a segnalare il tutto all'operatrice che sta monitorando la tua pratica.
In fase di assistenza vedo ti sono stati forniti i contatti interni e il PIN dedicato. Potrai quindi sfruttare quei riferimenti.
Rimango a disposizione.
Buona giornata,
in data 01-02-2023 02:50 PM