Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

software Magician Windows 10

(Argomento creato il giorno: 10-08-2015 10:47 AM)
7294 Visualizzazioni
ignazio09
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti.

Effettuata l'installazione di Windows10, ho provato a migrare il sistema su un disco SSD 850 PRO tramite l'annesso software Data Migration. Il software NON RICONOSCE la presenza del disco. Il medesimo comportamento credo che lo abbia anche il software Magician. Ovviamente sto utilizzzando le ultime versioni del software. In precedenza ho migrato, su un disco SSD 830, un ambiente Windows 8.1 e tutto ha funzionato correttamente. Qualcuno può aiutarmi?

Il processo di installazione di Windows non mi aveva segnalato alcuna incompatibiltà del sistema.

Grazie a tutti.

VIT.

0 Likes
12 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Best-Groove,

non riesco a comprendere cosa centra il fatto che Samsung non vende notebook in Europa, con SSD e software Magician per Windows 10...

Giusto per completezza, Magician per Windows 10 è stato già rilasciato, nel frattempo siamo arrivati alla versione 4.9 pienamente compatibile a Windows 10.

0 Likes
asso1
Pioneer
Opzioni
Concordo pienamente appare inverosimile che samsung venda dischi SSD 850 EVO e poi non abbia il software di ottimizzazione Magician compatibile.
Io ho aquistato un ROG 752 e come disco primario ho fatto installare appunto un SSD 850 EVO e con sorpresa ho scoperto che non solo non mi fa attivare il RAPID MODE ma mi impedisce l'ottimizzazione del disco ovviamente perche' il Trim in Windows 10 e' attivo, con windows 8.1 ho effettuato l'upgrade con un disco 840 EVO acquistato 3 anni fa e funziona tutto alla perfezione.
Ma samsung cosa aspetta a risolvere il problema???????????????
0 Likes
davidgatti82
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo

io ho lo stesso problema di Ignazio ma con SSD 850 EVO e s.o. Win 7. 

Magician e Data Migration non riconoscono l'HD e non posso fare la migrazione.

Come si può risolvere il problema?

Io ho un Sony Vaio SVS1511U9E.

grazie

ciao

David

0 Likes