Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

software Magician Windows 10

(Argomento creato il giorno: 10-08-2015 10:47 AM)
7261 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ignazio09
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti.

Effettuata l'installazione di Windows10, ho provato a migrare il sistema su un disco SSD 850 PRO tramite l'annesso software Data Migration. Il software NON RICONOSCE la presenza del disco. Il medesimo comportamento credo che lo abbia anche il software Magician. Ovviamente sto utilizzzando le ultime versioni del software. In precedenza ho migrato, su un disco SSD 830, un ambiente Windows 8.1 e tutto ha funzionato correttamente. Qualcuno può aiutarmi?

Il processo di installazione di Windows non mi aveva segnalato alcuna incompatibiltà del sistema.

Grazie a tutti.

VIT.

0 Likes
12 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Ignazio, Benvenuto!

l'attuali versione di Magician e Data Migration non sono compatibili a Windows 10, per usarli dovrai attendere il rilascio delle prossime release.
0 Likes
ignazio09
First Poster
Opzioni

si l risposta è stata chiarissima, ma...per quando si prevede che i due pacchetti software Data Migration e Magician siano compatibili con Windows10?

grazie

0 Likes
gianlore
First Poster
Opzioni

Spero proprio che gli aggiornamenti di Magician siano rilasciati al più presto, perchè essendo appena passato a Windows 10 mi sono trovato nell'impossibilità di usare la funzione "RapidMode", che mi avrebbe permesso di abbandonale altri software di cache.

saluti 

0 Likes
ignazio09
First Poster
Opzioni

Io spero che il software venga rilasciato al più presto. Ho acquistato un disco SSD 850 PRO ed ho aspettato ad utilizzarlo dopo l'installazione sul mio desktop di Windows 10. Ed ora cosa me ne faccio? Sinceramente, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, vista anche la diffusione dei prodotti Samsung sul mercato.

ciao

MauAsRoma
Journeyman
Opzioni
Ho appena installato Windows 10 ma con questo sistema operativo il vostro software magician non mi fa più abilitare la voce rapid mode per migliore le prestazioni del mio ssd 850 Pro da 512 GB.
Non è possibile una cosa del genere!
A saperlo non aggiornavo a Windows 10 e restavo con il 7! Spero che al più presto rilascerete un nuovo aggiornamento del programma.
Saluti
Maurizio
0 Likes
DavideBoss
First Poster
Opzioni

Con calma, eh! 

0 Likes
lorislibero1
First Poster
Opzioni

Ma dai è uscito a luglio e ancora nessun aggiornamento?? Se sapevo aspettavo a comprarlo, bella cavolata, userò un altro software più furbo.

0 Likes
Best-Groove2
First Poster
Opzioni

La samsung (il minuscolo è voluto)  ha sospesa la vendita di notebook in diversi paesi d'Europa Italia compresa da diverso tempo (ma non li leggete i giornali?) per i pochi ricavi che ne conseguono.

Di conseguenza se  vi aspettate ulteriori aggiornamenti non illudetevi; non uscirà nulla a meno che non adattiate programmi e driver di altri paesi al notebook con dubbi sul buon funzionamento e lasciando di conseguenza tutti quanti con il cerino acceso in mano in poche parole hanno sentenziato un nemmeno troppo sommesso "arrangiatevi!"

Siete anzi siamo nella palta assoluta in quanto pure io ho un notebook della casa ormai parcheggiato in un'armadio in coma perenne per diversi problemi irrisolti; inoltre fin quando chiederete qui perderete tempo non ne caverete un ragno dal buco.

Piuttosto rivolgetevi in forum specifici di informatica, dove sono più celeri e lesti a dare informazioni.

Bye bye

0 Likes
Best-Groove2
First Poster
Opzioni

è uno schifo assoluto!  

0 Likes