in data 24-01-2024 11:28 PM
Salve, come mai il mio monitor pur recando nelle caratteristiche la compatibilità con il wifi 5G invece non lo vede? Uso lo smartphone come router se lo imposto a 2.4G il monitor si connette, se lo imposto 5G il monitor si scollega e non vede la rete...
in data 25-01-2024 09:14 AM
Ciao Dade73, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Questa situazione ti si presenta solo ed esclusivamente in hotspot dal tuo cellulare, o anche da altri? E con una rete domestica?
Nel qual caso, ti sei accertato che le due bande abbiano credenziali di accesso differenti, così da non sovrapporsi?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 26-01-2024 11:49 PM
Uso solo lo smarthphone come hotspot non ho altre linee internet wifi ne cablate, capita anche con cellulari diversi.
in data 07-03-2024 11:51 PM
Devo intuire che non ci sono soluzioni o che Samsung dichiara un wi fi diverso da quello montato.
in data 08-03-2024 10:26 AM
Ciao @Dade73,
lato Samsung, sarà nostra cura fare il possibile, al fine di risolvere tale inconveniente.
Nello specifico, possiedi questo modello LS27CM500EUXEN? Di norma il Wi-Fi 5 prevede l'utilizzo della banda 5GHz, utilizzando lo standar 802.11AC, in riferimento alla doppia banda.
In ogni caso, ho la necessità di avere il codice modello completo, in modo tale da verificare se, effettivamente il monitor possiede tale settaggio.
Fammi sapere,
Resto a disposizione,
Buona giornata.