Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Espansione memoria Galaxy Book Pro 360

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 04:52 PM)
186 Visualizzazioni
MatteoSperini
Explorer
Opzioni

Cercavo su internet un modo per espandere la memoria del mio Galaxy Book Pro 360 (ho la versione con l'i7-11th e 512Gb di storage) e ho notato che ha un solo slot per l'NVMe, posso sostituirlo giusto? è facile da fare da soli? tanto non ho problemi con la garanzia dato che l'ho comprato più di due anni fa e non ho comprato nessuna estensione
In caso posso metterci un Samsung 980/990 PRO da 1Tb?

0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma non sarebbe più semplice usare una memoria esterna, oppure una sottoscrizione al cloud storage? Cambiare l'hardware, potrebbe creare problemi, ad esempio con la licenza del sistema operativo che rileverà un'alterazione dell'hardware. Assicurati che operazioni di questo tipo, siano legittime.
MatteoSperini
Explorer
Opzioni

in verità del sistema operativo non mi interessa molto, dato che l'avrei reinstallato comunque, volevo creare un dual boot pulito, e magari storage in più avrebbe fatto comodo per i due sistemi operativi

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se con il dual boot intendi dire che vuoi dedicare una partizione a Linux, assicurati prima che ci sia piena compatibilità dell'hardware con il kernel Linux. L'hardware mi sembra essere troppo recente, perchè la compatibilità sia garantita. Potresti ritrovarti con problemi, come mancato supporto al wifi od alle reti, che sono i più comuni.
MatteoSperini
Explorer
Opzioni
Si questo sicuramente, farò le opportune verifiche prima di procedere.

Grazie per le risposte
0 Likes