Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serie 7 Chronos USB 3.0

(Argomento creato il giorno: 10-02-2018 11:54 AM)
585 Visualizzazioni
ale2882
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho problemi con il mio np700z5c-s01it. Da quando ho effettuato l'upgrade a Windows 10 pro  le 2 porte USB 3.0 funzionano come delle 2.0, ho aggiornato i driver, e adesso ho addirittura effettuato una formattazione "pulita" del pc, che ha risolto solo le prime 24 ore il problema, nel senso che prima di effettuare degli aggiornamenti tramite windows update avevano ripreso a funzionare come delle 3.0, adesso hanno fatto di nuovo "downgrade"  a 2.0. Questa cosa è capitata a solo a me??? Soluzioni? 

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ale2882, benvenuto in Community,

per ricevere assistenza sul tuo notebook, ti consiglierei di contattare il servizio clienti al numero 800.72.67.864

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ale2882
First Poster
Opzioni

Ho chiamato, mi hanno risposto che non esistono driver per windows 10 per il mio modello. Perciò dopo soli 4 anni (notebook comprato a giugno 2012 e upgrade a windows 10 effettuato a luglio 2016) mi ritrovo con un portatile da 1400 euro senza porte usb 3.0 perchè abbandonato dalla casa madre....    mai più prodotti samsung di nessun genere!

0 Likes