in data 05-09-2014 01:15 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio notebook e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.
All' avvio del portatile, la tastiera "non entra in funzione immediatemente", ma solo dopo che si è caricato tutto il sistema, mi spiego meglio:
- all'avvio windows, se l'account utente è protetto da pwd l'unico modo per entrare è quello di collegare una tastiera tastiera esterna sulla usb e digitare la pwd, dopo di che una volta che il sistema si è caricato completamente la tastiera del notebook torna a funzionare
- all'avvio di windows, se l'account utente non è protetto da pwd, nulla cambia...per avere la tastiera attiva occorre sempre e comunque attendere che il sistema si sia caricato completamente
Controlli e prove da me effettuati/e:
- nella gestione delle perifiche la tastiera risulta funzionare correttamente e con driver aggiornati
- rinstallato completamente il sistema operativo ed ovviamente tutti i driver
Nonostante la nuova installazione il problema persiste, sempre lo stesso, suggerimenti?
Grazie.
in data 08-09-2014 09:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
puoi indicarci il modello esatto del chronos, sistema operativo in uso e sistema usato per aggiornare i driver?
in data 08-09-2014 03:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
il notebook è un Chronos serie 7 (NP700Z3A -S02IT), il sistema operativo è windows 7 home premium, per quel che riguarda i driver ho prima di tutto riformattato C, poi reinstallato il sistema operativo con il cd di installazione originale Samsung, dopo di che dal sito Samsung ho scaricato tutti i driver aggiornati del notebook e poi successivamente installati.
in data 09-09-2014 09:12 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-09-2014 12:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dunque, fino a qualche giorno fa si, ora neppure più quello...a questo punto credo che sia un problema di hardware...
in data 09-09-2014 12:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
e comunque aggiungo, veramente un prodotto nato male questo di Samsung, eterni problemi con il collegamento wi-fi (quando altri pc vicino vicino al mio navigano benissimo) e per ultimo questo della tastiera...sarò stato sfortunato...ma pessimo acquisto a mio parere...
in data 09-09-2014 12:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare