Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notebook Serie / Chronos Problema tastiera

(Argomento creato il giorno: 05-09-2014 01:15 PM)
1376 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Chronos
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio notebook e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.

All' avvio del portatile, la tastiera "non entra in funzione immediatemente", ma solo dopo che si è caricato tutto il sistema, mi spiego meglio:

- all'avvio windows, se l'account utente è protetto da pwd l'unico modo per entrare è quello di collegare una tastiera tastiera esterna sulla usb e digitare la pwd, dopo di che una volta che il sistema si è caricato completamente la tastiera del notebook torna a funzionare

- all'avvio di windows, se l'account utente non è protetto da pwd, nulla cambia...per avere la tastiera attiva occorre sempre e comunque attendere che il sistema si sia caricato completamente

Controlli e prove da me effettuati/e:

- nella gestione delle perifiche la tastiera risulta funzionare correttamente e con driver aggiornati

- rinstallato completamente il sistema operativo ed ovviamente tutti i driver

Nonostante la nuova installazione il problema persiste, sempre lo stesso, suggerimenti?

Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Chronos, Benvenuto!

puoi indicarci il modello esatto del chronos, sistema operativo in uso e sistema usato per aggiornare i driver?
0 Likes
Chronos
First Poster
Opzioni

Salve,

il notebook è un Chronos serie 7 (NP700Z3A -S02IT), il sistema operativo è windows 7 home premium, per quel che riguarda i driver ho prima di tutto riformattato C, poi reinstallato il sistema operativo con il cd di installazione originale Samsung, dopo di che dal sito Samsung ho scaricato tutti i driver aggiornati del notebook e poi successivamente installati.

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
nel bios riesci a entrare (tasto f2 all'avvio) ? Riesci a muoverti tra i menu del bios con la tastiera integrata?
0 Likes
Chronos
First Poster
Opzioni

Dunque, fino a qualche giorno fa si, ora neppure più quello...a questo punto credo che sia un problema di hardware...

Smiley Triste

0 Likes
Chronos
First Poster
Opzioni

e comunque aggiungo, veramente un prodotto nato male questo di Samsung, eterni problemi con il collegamento wi-fi (quando altri pc vicino vicino al mio navigano benissimo) e per ultimo questo della tastiera...sarò stato sfortunato...ma pessimo acquisto a mio parere...

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere di parlare con il reparto tecnico per segnalare il guasto
0 Likes