in data
04-01-2022
10:25 PM
- data ultima modifica
05-01-2022
08:39 AM
autore
Riccardo_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buona sera, è possibile connettere un home theatre senza bluetooth (quindi avere una uscita per l'audio) a uno smart monitor serie M5 tramite una qualsiasi porta (HDMI, USB, aux, ecc. ecc.) presente sul monitor stesso? a me non interessa il tipo di uscita, nel caso userò anche adattatori. grazie. #LS32AM501NUXEN
- Tag:
- M5
in data 05-01-2022 11:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Matteo004,
benvenuto nella Community Samsung!
Al monitor LS32AM501NUXEN potrai collegare degli impianti Home Thatre compatibili sfruttando una delle porte HDMI o la connessione bluetooth.
Tieni presente che Samsung non ha modo di garantire la compatibilità dei propri dispositivi con quelli che sono dei supporti o accessori prodotti d'aziende di terze parti. Per questo motivo, qualora volessi accertarti che un impianto sia compatibile con il monitor LS32AM501NUXEN, ti consiglio di far riferimento al produttore dell'impianto e richiedere informazioni inerenti alla compatibilità con il monitor in tuo possesso.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 05-06-2022 09:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ho appena acquistato un monitor Samsung M5 e ho la stessa necessità. Mi chiedo: pensavo che le due porte HDMI presenti sul retro del monitor fossero solo per segnale d'ingresso. Mi confermate che posso invece anche usarle per collegare a un diffusore audio esterno?
in data 05-06-2022 09:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Confermo che è possibile connettere un diffusore esterno tramite la porta HDMI 1, la 2 è solo per entrata video.
in data 06-06-2022 12:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie.
in data
12-04-2024
10:55 PM
- data ultima modifica
13-04-2024
09:04 AM
autore
Cornelia_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
IO NN RIESCO Cesare [RIMOSSO NUMERO DI TELEFONO - DATO PRIVATO]
in data 15-04-2024 10:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao drdan1, benvenuto sulla Community Samsung!
Come hai modo di leggere, i moderatori hanno rimosso il tuo numero di telefono a tua tutela, poiché è consigliato non condividerlo su uno spazio pubblico.
Considera che rispondiamo alle richieste sulla Community direttamente mediante la piattaforma stessa: se si desidera parlare telefonicamente con un operatore, raccomandiamo l'utilizzo del numero verde ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Detto questo, effettuando una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che abbia contattato telefonicamente il supporto tecnico nella giornata del 4 Aprile: avevi esposto la necessità di collegare un amplificatore tramite cavo ottico al tuo Smart Monitor LS32AM700URXEN ma, come ti è stato spiegato, questo prodotto non dispone di ingresso ottico e non possiamo garantire il funzionamento di eventuali adattatori.
Nel tuo commento hai indicato <<non riesco>>: potresti dirci di più? Quali difficoltà stai riscontrando? Siamo a disposizione per aiutarti.
Ciao