Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Odyssey G4

(Argomento creato il giorno: 20-01-2023 10:45 PM)
651 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

QuoreKoom
First Poster
Opzioni

Ho da poco acquistato questo monitor ed ho un problema che magari è anche una stupidata. Nelle impostazioni non riesco ad attivare "Regolazione Schermo". Mi dice che l'impostazione non è disponibile

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao QuoreKoom, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

La tua domanda è assolutamente legittima, pertanto ti ringrazio per averla posta! Non esiste nessuna richiesta stupida e tutte le informazioni possono essere utili! 🙂

L'opzione "Regolazione schermo" a cui fai riferimento è quella che ti consente di modificare il formato immagine per adattarla allo schermo, giusto?

Ti rassicuro sul fatto che questa funzione non è utilizzabile con qualsiasi sorgente e con qualunque impostazione, ma potrai regolare l'immagine solo in determinate condizioni, eccole:

Cornelia_L_0-1674471696739.png

Potresti provare a impostare l'opzione Dimensione schermo su Adatta a schermo in modalità AV per verificare se la funzione di regolazione è disponibile? Se si, avremo la certezza che il funzionamento sia regolare. 🙂

Se ti può essere d'aiuto, ti informo che il manuale d'uso del prodotto è disponibile qui:

https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-g4-g40b-25-inch-ls25bg400euxen/

Cornelia_L_1-1674471895439.png

Resto a tua completa disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto o informazioni.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes