Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG NP 900 x3c (6/2012) con W7

(Argomento creato il giorno: 22-12-2014 11:19 PM)
997 Visualizzazioni
keki
First Poster
Opzioni

Salve , mi piacerebbe confrontarmi con qualche possessore dell' ultrabook ,per capire come mai in pochi giorni di utilizzo dopo avere ripristinato un'immagine con Macrium Reflect, lo spazio disponibile del Disco C si riduca da 50 a 43 GB su 91,3 (SSD da 128 GB), nonostante la quotidiana pulizia con CCleaner.

Cosa succede se viene riempito tutto il disco C facendo aggiornamenti di Windows ?

Vorrei sapere se tutti gli aggiornamenti proposti da SW Update (tra cui BIOS, Touchpad,scheda video, driver audio ecc) sono utili o se mi consumerebbero altro spazio del disco C , senza migliorare la situazione.

Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire

0 Likes
2 Risposte
Luke77
Explorer
Opzioni

Beh di sicuro non sono gli aggionramenti di swupdate a ciucciare quasi 10 giga.

Al massimo, gli update di windows.

Io per cancellare il più possibile, oltre a ccleaner, uso Slimlceaner, altro software gratutito certificato Microsoft, che tra le varie opzioni, ha proprio anche quella di cancellare tutti i file degli aggiornamenti di windows scaricati fino a quel momento,

Provalo Smiley Strizza l'occhio

Prendi quello free che va benissimo http://slimcleaner.com/

0 Likes
keki
First Poster
Opzioni

Ho fatto varie prove da inesperto e ho dedotto che finche navigo in internet non succede quasi niente ma appene scarico o sposto un banale Pdf da una periferica all'altra , si mangia spazio libero in maniera non giustificata. Lo stesso avviene se faccio un qualsiasi aggiornamento (il solo fatto di avere installato e disinstallato SlimCleaner mi ha mangiato 0,8 GB).

Ti chiedo se c'è il rischio che pulendo con il sofware che mi suggerisci ,si perdano impostazioni personali oppure poi W7 non funzioni correttamente.

Per il momento l'unico modo per recuperare spazio è tornare con un' immagine percedente ma mi chiedo se non valga la pena di riportare il Notebook a 2 anni fa quando era nuovo...

Sono confuso

0 Likes