in data 25-10-2022 01:30 PM
Non c’è un modo per aprire due file di Samsung Note insieme in modo da lavorarci in multiscreen come sui tablet? Su Windows pare sia impossibile, obbligando a usare app terze per lavorare su due file assieme.
in data 26-10-2022 09:28 AM
Ciao Nello19,
benvenuto in Community!
Sono spiacente, ma l'App Samsung Notes ha un'ottimizzazione differente tra i nostri dispositivi mobili e la versione per PC, che al posto di Android sfrutta Windows.
Per questo motivo, almeno per il momento, non è possibile lavorare normalmente su più note in contemporanea.
Sarà comunque nostra cura segnalare la tua richiesta ai nostri uffici competenti, in modo che possa essere valutata in futuro.
Ciao!
in data 27-10-2022 04:58 PM
Mi ritrovo nuovamente a segnalare un bug sul Book2 che mi sta facendo valutare di restituirlo dopo solo una settimana di utilizzo. Non è possibile che un prodotto del genere abbia queste enormi lacune rispetto ai tablet con Android. In particolare i file pdf modificati con l’applicazione Samsung Notes, quando vengono salvati nuovamente in PDF (tramite la stessa app) perdono completamente il file originale in PDF. Rimanendo presenti le sole annotazioni scritte a mano o sottolineature varie. Sono davvero deluso da questo acquisto e penso che lo restituirò.
in data 27-10-2022 05:42 PM
Ciao Nello19,
mi spiace per queste considerazioni. Vorrei sottolineare che le situazioni descritte non sono tanto legate al prodotto in sé, quanto al sistema operativo utilizzato.
Come spiegato, l'ottimizzazione dell'App Samsung Notes per Windows differisce rispetto alla versione per Android. Se riscontri anomalie così marcate, sarebbe meglio utilizzare applicativi differenti, convertendo le note in PDF da un tablet o da altri prodotti simili per poi lavorare su tali file.
Detto questo, avremo sicuramente cura di segnalare le anomalie riscontrate ai nostri uffici preposti.
Ciao!