Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Book I7 16GB - riavvio bloccato

(Argomento creato il giorno: 23-03-2022 10:26 PM)
941 Visualizzazioni
LedaU
Student
Opzioni

Buonasera, a seguito della segnalazione della necessità di aggiornamenti e riavvio (tempo stimato 4 minuti), ho dato l'ok al riavvio. Compare il messaggio"Riavvio in corso" da più di un'ora: il Galaxy Book è bloccato, nessun tasto risponde, non so cosa fare.  Mai successo prima...e il portatile ha mese di vita. Confido in un aiuto. Grazie

0 Likes
4 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, teoricamente sarebbe rischioso riavviare forzatamente un PC se risulta in corso un aggiornamento. Io attenderei un tempo ragionevole nella speranza che si avvii correttamente. Sempre personalmente, non avendo nessuna altra possibilità, se fattibile cercherei di staccare l'alimentazione e/o la batteria se possibile. ATTENZIONE questo è quello che farei con il mio PC ma non ho garanzie che l'operazione vada a buon fine oppure possa compromettere le funzionalità della macchina. Quindi se decidi di procedere in tal senso devi essere consapevole delle controindicazioni. Altra opzione sicuramente meno rischiosa, è quella di contattare l'assistenza Samsung.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
LedaU
Student
Opzioni

Grazie. Attendo e contatto l'assistenza 🤞🏻

fraxx
Apprentice
Opzioni