Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Christmas Bundle Chromebook

(Argomento creato il giorno: 23-03-2022 06:04 PM)
356 Visualizzazioni
Gippo5
Apprentice
Opzioni
Vorrei sapere per questa promozione approvata in data 21/01/2022 quando arriverà il Cromebook.

Grazie.
0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Rivolgiti al customer care tramite uno dei canali che trovi in questo link

https://www.samsung.com/it/support/

Ti chiedo gentilmente di eliminare il numero ordine, in quanto dato sensibile.
Grazie

HUFWBCx.png
Gippo5
Apprentice
Opzioni
Grazie proverò
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gippo5, benvenuto sulla Community Samsung!

I Chromebook Go in regalo con l'adesione alla promo “Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO” possono essere consegnati entro una tempistica massima di 180 giorni, che si calcolano a partire dalla data di invio della cosidetta "E-mail di validazione".

Ciò è indicato nell'articolo 12.1 del regolamento:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Proroga_Regolamento_Samsung...

Veronica_F_1-1648213460280.png

Hai indicato che nel tuo caso la promozione è stata "approvata": hai dunque ricevuto la e-mail di validazione? Oppure unicamente la conferma della registrazione?

Te lo chiedo poichè dopo la registrazione, infatti, si possono ricevere tre tipi di e-mail:

• L'email di conferma, che conferma l'avvenuta registrazione all'iniziativa;
  • L'email di verifica, che viene inviata solo se si rivela necessario integrare la documentazione;
  • L'email di validazione, che viene inviata per confermare la validità dell'adesione, dopo l'attenta verifica dei dati e documenti inseriti.

Se hai ricevuto la e-mail di validazione, posso dirti sarà necessario unicamente attendere la spedizione, tenendo conto delle tempistiche massime sopra indicate.

Se invece hai ricevuto la e-mail di conferma ma non hai più avuto notizie dal mese di Gennaio, permettimi di fare alcune verifiche: a tal fine, puoi inviarmi un messaggio privato, comunicandomi il codice IMEI del prodotto promozionato o l'indirizzo e-mail di registrazione all'iniziativa.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gippo5
Apprentice
Opzioni
Ho ricevuto email di approvazione in data 21/01/2022 ore 09h40
0 Likes