in data 11-03-2022 08:58 PM
in data 11-03-2022 09:16 PM
in data 11-03-2022 09:20 PM
in data 11-03-2022 09:38 PM
in data 12-03-2022 08:38 AM
in data 23-03-2022 12:15 PM
25-03-2022 02:40 PM - modificato 25-03-2022 02:44 PM
Ciao a tutti,
amarjutt, benvenuto sulla Community Samsung!
Questa situazione è singolare: prima della e-mail di consegna, hai ricevuto il tracking del corriere? In tal caso, il pacco risulta consegnato anche accedendo al link?
Permettimi di far luce sul tuo caso: a tal fine, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato, comunicandomi il codice IMEI del prodotto promozionato o l'indirizzo e-mail di registrazione all'iniziativa.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
@spillopie, benvenuta!
Quando ti sei registrata alla promozione? Hai ricevuto la conferma della registrazione e la e-mail di validazione?
Se desideri posso effettuare una verifica sulla pratica, così da darti informazioni più certe. Come chiesto anche ad amarjutt, ho necessità del codice IMEI del prodotto promozionato e dell'indirizzo e-mail di registrazione all'iniziativa.
Potrai inviarmeli mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy.
Fammi sapere!
@Ariari65, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando indichi che "l'approvazione" è avvenuta il 2 Febbraio, ti riferisci alla e-mail di validazione?
In tal caso, posso dirti che il premio può essere consegnato entro una tempistica massima di 180 giorni, che si calcolano a partire dalla data di invio della "E-mail di validazione".
Ciò è indicato nell'articolo 12.1 del regolamento:
Se hai ricevuto la e-mail di validazione in quella data, dunque, siamo perfettamente nei tempi: è possibile che riceverai il Chromebook molto prima dei 180 giorni massimi previsti, come è accaduto anche per altri clienti, ma in ogni caso non c'è da preoccuparsi
Resto a disposizione, ciao!