Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Christmas bundle chromebook

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 08:58 PM)
475 Visualizzazioni
amarjutt
First Poster
Opzioni
Ciao, ho ricevuto un email ,che mi hanno consegnato il christmas bundle chromebook .ma io non ho preso niente.perche?
0 Likes
6 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ti consiglio di segnalare l'accaduto all'assistenza. Io oggi ho ricevuto il Chromebook e solo dopo la mail della consegna.
0 Likes
amarjutt
First Poster
Opzioni
B.r.t ti ha consegnato, poste?
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Consegnato da BRT
0 Likes
spillopie
Student
Opzioni
Io stò ancora aspettando,e non rispondono alle mie mail
0 Likes
Ariari65
Apprentice
Opzioni
Anche io ancora aspetto, approvazione del 2/2. A chi hai scritto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

amarjutt, benvenuto sulla Community Samsung!

Questa situazione è singolare: prima della e-mail di consegna, hai ricevuto il tracking del corriere? In tal caso, il pacco risulta consegnato anche accedendo al link?

Permettimi di far luce sul tuo caso: a tal fine, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato, comunicandomi il codice IMEI del prodotto promozionato o l'indirizzo e-mail di registrazione all'iniziativa.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

@spillopie, benvenuta! 

Quando ti sei registrata alla promozione? Hai ricevuto la conferma della registrazione e la e-mail di validazione?

Se desideri posso effettuare una verifica sulla pratica, così da darti informazioni più certe. Come chiesto anche ad amarjutt, ho necessità del codice IMEI del prodotto promozionato e dell'indirizzo e-mail di registrazione all'iniziativa.

Potrai inviarmeli mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy.

Fammi sapere!

@Ariari65, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando indichi che "l'approvazione" è avvenuta il 2 Febbraio, ti riferisci alla e-mail di validazione?

In tal caso, posso dirti che il premio può essere consegnato entro una tempistica massima di 180 giorni, che si calcolano a partire dalla data di invio della "E-mail di validazione".

Ciò è indicato nell'articolo 12.1 del regolamento:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Proroga_Regolamento_Samsung...

Veronica_F_0-1648215554219.png

Se hai ricevuto la e-mail di validazione in quella data, dunque, siamo perfettamente nei tempi: è possibile che riceverai il Chromebook molto prima dei 180 giorni massimi previsti, come è accaduto anche per altri clienti, ma in ogni caso non c'è da preoccuparsi :smiling-face:

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes