Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Chromebook omaggio

(Argomento creato il giorno: 24-03-2022 04:29 PM)
339 Visualizzazioni
Stef0307
Explorer
Opzioni
Salve ho ricevuto il chromebook, ma mi sono resa conto che le prestazioni non sono il massimo. Avevo intenzione di venderlo. Qualcuno sa se è possibile farlo pur avendolo ricevuto in regalo? Come funziona con la garanzia?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stef0307,

per il Chromebook promozionato, fa fede di garanzia il documento di trasporto con esso ricevuto.

Posso comunque chiederti per quale motivo le prestazioni sembrano non soddisfarti?

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Stef0307
Explorer
Opzioni
Ciao, non ho ricevuto alcun documento di trasporto. Leggevo inoltre nel forum che molte persone non l'hanno ricevuto.
Per quanto riguarda le prestazioni, non credo sia adatto ad un uso scolastico in quanto da settembre 2021 non è più possibile scaricare il pacchetto Office, in particolare utilizzo molto word e pdf per il mio lavoro.
Esiste una versione online ma ovviamente non ha tutte le funzioni del programma che in genere si installa su Windows.
Ho provato altri programmi di scrittura ma non sono all'altezza di word.
Inoltre non esiste un vero e proprio desktop, non è possibile salvare i documenti singolarmente per potervi accedere in maniera immediata, si deve necessariamente raccoglierli in cartelle.
Tutto sommato somiglia più a un tablet, il resto è 'accettabile' ma non se sei abituato a windows con processori come i5 o i7.
0 Likes