Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Flip

(Argomento creato il giorno: 08-03-2018 11:50 AM)
1911 Visualizzazioni
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Buongiorno a tutti! :manvery-happy:

Samsung Flip è il display interattivo che trasforma ogni spazio in una sala riunioni connessa, aiutando il vostro team a collaborare in modo produttivo, efficiente e in sicurezza.

Una flipboard la cui parola d'ordine è collaboration: fino a 20 pagine di spazio di scrittura a cui si può accedere utilizzando il tocco delle mani grazie a un sistema di scorrimento rapido.

I contenuti possono essere condivisi e scaricati tramite email o stampa tradizionale o salvati a fine riunione su memorie USB e supporti esterni di rete. Il futuro del meeting è arrivato! :robothappy:

A presto! :winking-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
6 Risposte
acarlini548b
Student
Opzioni

Ho comprato questo dispositivo e devo dire che una delle funzionalità mancanti di cui sentiamo di più la necessità  è la possibilità di ritagliare ( crop ) le immagini importate o "catturate" dallo schermo del dispositivo connesso.

E' chiaro che se si importa da uno smartphone si può agire con lo zoom direttamente dal dispositivo, ma nella nostra azienda l'esigenza è prevalentemente di collegarlo con il computer aziendale e l'operazione è più onerosa e rallenta l'intero processo di cattura ed elaborazione, cosa per cui il dispositivo dovrebbe invece essere efficace.

Vi invito quindi di pensare seriamente all'implementazione della funzione "crop" delle immagini importate.

Cordiali Saluti

Ladybug91
Student
Opzioni

Ciao !!!

Si possono modificare file office come word, excel e power point come se fosse un pc ovvero per esempio in excel riempiendo le celle e non soltanto scrivendoci a mano libera?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ladybug91,

ti abbiamo risposto QUI :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paini
First Poster
Opzioni

Gentilissimi, ho una LAVAGNA FLIP SAMSUNG 55" WM55H.

Ho bisogno di ripristinare la lavagna ai valori di fabbrica.

Ho chiesto diverse forme di supporto ma non ricevo nessuna indicazioni di aiuto.

Come devo procedere?

Germano Paini

Università di Torino

0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao Paini,

il tuo caso risulta essere correttamente in gestione presso il nostro reparto dedicato, il quale ti ha fornito risposta in data odierna.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Mirco Mungari
First Poster
Opzioni

Buonasera, chiedo un consiglio in merito a una problematica con il supporto su rotelle della flip 55. Da qualche tempo la lavagna non riesce a rimanere ruotata in posizione orizzontale, ma tende a ritornare in verticale senza restare bloccata. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.

0 Likes