Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung d3 station External hard drive lampeggia ma non viene letto

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 05:46 PM)
2190 Visualizzazioni
varu
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato da pochi mesi un Hard Disk esterno Samsung D3 Station da 2 Tera eimprovvisamente non viene più letto da nessun computer.

Lampeggia ma non fa nessun rumore. Premetto che usandolo come Hard Disk di copia non è stato molto usato, veniva attaccato solo per i back up.

Sapete suggerirmi una soluzione?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Varu, Benvenuto!

ti consiglio di contattare Seagate e chiedere supporto.

0 Likes
robertofaccoli
First Poster
Opzioni

Buongiorno  .Ho comprato 3 giorni un hard disk esterno da 2 TB Samsung stazion d3.Ho provato ad collegarlo su 6 notebook ma non viene rillevato da nessuno notebook e l'hard disk esterno continua ha lampeggiare con led bianco .Quindi arriva corrente. Ma non si riesce ha farlo rillevare l'unica al notebook  .Come devo fare .forse l'utente che me la venduto ha sbagliato ha cancellare i dati dall'hard disk esterno  . Il mio numero di cellulare è [RIMOSSI DATI PERSONALI].La mia email .[RIMOSSI DATI PERSONALI] . In fede sono il Signor.Roberto Faccoli  .Porgo cordiali ringraziamenti ,e Saluti.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao robertofaccoli, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di segnalare questo inconveniente al reparto dedicato, contattando il numero verde 800.726.7864, oppure accedi in Live Chat sulla stanza "Pc e monitor".

Potranno cosi fornirti una soluzione.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes