13-10-2023 08:14 PM - modificato 13-10-2023 08:15 PM
Ebbene si necessito di usare la tastiera del mio Samsung Book 2 Pro 360 in modalità tablet 360.
Direte perché?
Mi spiego meglio..... ho collegato il mio Samsung Book 2 Pro 360 ad un secondo monitor molto più grande, lavorando con più applicazioni e finestre windows aperte per me optare a questa scelta è stata una grande idea, che prima con i suoi 15"" era impossibile questa comodità.
Ora sono trascorse diverse settimane , e vedere il monitor da 15" disattivato e inutilmente aperto inizia a darmi fastidio.
Purtroppo se lo giro a 360 nella modalità tablet, non funziona la tastiera, perché in questa modalità giustamente viene disattivata.
Che peccato !!
Usare il Book a 360 con tastiera attiva e lavorare su un secondo monitor sarebbe stato davvero il Top!!!
Chi mi può aiutare ????
esiste un modo per fare funzionare la tastiera anche nella modalità 360 tablet ???
grazie
in data 16-10-2023 09:49 AM
Ciao MaxD74,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto non è previsto il funzionamento della tastiera durante l'utilizzo del prodotto in modalità 360°.
Alla luce di ciò, il mio consiglio è quello di collegare una tastiera esterna al Galaxy Book in modo tale da poter soddisfare le tue esigenze e utilizzare il prodotto a 360° avendo inoltre la possibilità di adoperare una tastiera.
In ultima istanza, ci tengo a informarti che, laddove desiderassi acquistare una tastiera prodotta da terze parti, sarà necessario verificare preventivamente con il produttore dell'accessorio la relativa compatibilità con il tuo Galaxy Book.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Buona giornata.