Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Book 2 Pro 360: Uso della tastiera in modalità 360 tablet

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 08:14 PM)
273 Visualizzazioni
MaxD74
Explorer
Opzioni

Ebbene si necessito di usare la tastiera del mio Samsung Book 2 Pro 360 in modalità tablet 360.

Direte perché? 

Mi spiego meglio..... ho collegato il mio Samsung Book 2 Pro 360 ad un secondo monitor molto più grande, lavorando con più applicazioni e finestre windows aperte per me optare a questa scelta è stata una grande idea, che prima con i suoi  15"" era impossibile questa comodità.

Ora sono trascorse diverse settimane , e vedere il monitor da 15" disattivato e inutilmente aperto inizia a darmi fastidio.

Purtroppo se lo giro a 360 nella modalità tablet, non funziona la tastiera, perché in questa modalità giustamente viene disattivata.

Che peccato !!

Usare il Book a 360 con tastiera attiva e lavorare su un secondo monitor sarebbe stato davvero il Top!!!

Chi mi può aiutare ????

esiste un modo per fare funzionare la tastiera anche nella modalità 360 tablet ???

grazie

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MaxD74, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del dispositivo, in quanto non è previsto il funzionamento della tastiera durante l'utilizzo del prodotto in modalità 360°. 

Alla luce di ciò, il mio consiglio è quello di collegare una tastiera esterna al Galaxy Book in modo tale da poter soddisfare le tue esigenze e utilizzare il prodotto a 360° avendo inoltre la possibilità di adoperare una tastiera. 

In ultima istanza, ci tengo a informarti che, laddove desiderassi acquistare una tastiera prodotta da terze parti, sarà necessario verificare preventivamente con il produttore dell'accessorio la relativa compatibilità con il tuo Galaxy Book.

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert