Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe nere monitor Samsung Galaxy Book S

(Argomento creato il giorno: 16-11-2022 01:53 PM)
5051 Visualizzazioni
oven01
Apprentice
Opzioni
Sono comparse delle righe nere sul display del mio Samsung Galaxy S, cosa devo fare?

image

135 Risposte
marcoperrone
First Poster
Opzioni

Buonasera, qualcuno è riuscito a risolvere? 

Da stasera anche a me sono comparse righe nere orizzontali sullo schermo (premetto che ho usato il computer fino a pochi minuti fa e tutto andava bene, le righe sono comparse dal nulla). Il computer funziona normalmente, ma le righe nere non mi permettono di vedere bene lo schermo. 

Anche a me è scaduta da pochi mesi la garanzia per il computer... 

Cosa bisogna fare?

Grazie a chi mi risponderà 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao marcoperrone, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Mi spiace per quanto appreso.

In questo caso, per poter valutare l'anomalia, e ricevere un preventivo di riparazione, ti invito a recarti presso il centro assistenza della tua zona.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi aggiorni sull'esito della perizia?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
augusta2
First Poster
Opzioni

stesso problema identico. dopo tre anni touch screen a righe orizzontali. domani lo porto in assistenza ma non nutro alcuna speranza,

acquistato acer 14 pollici touch in offerta a 1100 euro. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao augusta2, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi dispiace leggere le tue parole.

Anche il tuo computer è un Galaxy Book S SM-W767?

Riusciresti inoltre ad allegare una fotografia dello schermo del tuo Galaxy Book così da verificare la situazione? Quando si presentano condizioni simili non sempre la causa è da imputare a un difetto dello schermo, quindi sarebbe utile approfondire la cosa.

Si tratta di linee nere sempre visibili in qualsiasi situazione, compreso in fase di accensione del PC?

Ad ogni modo, resto a disposizione per fornirti i riferimenti del centro di assistenza autorizzato più vicino a te.

Fammi sapere!

Ciao,

Le linee sono statiche o "sfarfallano"?

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
econcas
First Poster
Opzioni

Ciao, hai poi  deciso di ripararlo? se si, mi sai dire se ti ha più dato problemi e il costo? Il mio ha il tuo stesso problema e sto valutando che fare

0 Likes
francesco del tufo
First Poster
Opzioni

Ciao, si ho dovuto per forza ripararlo. La riparazione mi è costata circa 200 euro e il problema sembra risolto. Speriamo duri

0 Likes
RamS1607
Apprentice
Opzioni
Anche io ho avuto lo stesso identico problema. Pochi mesi dopo essere uscito dalla garanzia ha iniziato a presentare righe a intermittenza, e poco dopo linee nere ***** su tutto lo schermo. Continuano a dire che non è un difetto di fabbrica, che può capitare e che 24 mesi di garanzia bastino, ma se molteplici pc della stessa marca mostrano lo stesso problema nello stesso periodo di tempo dopo la scadenza della garanzia, forse sarebbe il caso di considerare che questo è un problema (di fabbrica chiaramente) per cui 24 mesi non bastano. Per ora l'unica cosa che sembra evidente è che ne sono consapevoli e per loro è un buon modo per fare soldi. Mai più pc samsung, tornassi indietro allo stesso prezzo prenderei un Mac con un'assistenza Apple decente
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @RamS1607,

i difetti di fabbrica si manifestano fin dal primo utilizzo, non dopo anni, soprattutto se il prodotto è stato funzionante fin da subito e non ha mai mostrato segni di malfunzionamento.

In ogni caso, posso comprendere le tue perplessità e il tuo disappunto. Parliamo di tecnologia e, se pur Samsung s'impegna per migliorare i prodotti e renderli performanti, i device non sono del tutto esenti da questo tipo di situazioni. Il fatto che l'inconveniente si sia palesato dopo i termini della garanzia non è da ricondurre a un difetto di conformità del prodotto.

A tal proposito, hai avuto modo di far periziare il PC presso un nostro centro? Ti è stato fornito un preventivo indicativo?

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

Members_x1J65JZ
First Poster
Opzioni

Il mio schermo si è improvvisamente riempito di righe nere. 

Il mio galaxy book S l'ho acquistato a giugno 2020 e già una volta si era riempito di righe nere ma ripristinando il computer alle impostazioni di fabbrica avevo risolto. Nel frattempo, per colpa di vari aggiornamenti non era più possibile utilizzare la fotocamera (Non si riusciva più ad usare nemmeno Teams), che è poi ripresa a funzionare dopo un aggiornamento. 

Capita anche che random non funziona più la tastiera e bisogna riavviare il computer. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_x1J65JZ, benvenuto!

La descrizione dell'anomalia farebbe pensare ad un malfunzionamento hardware e sarà quindi necessario far eseguire un check al nostro tecnico. 

Fornendomi il CAP del tuo comune potrò identificare il centro a te più vicino ed inoltrarti i suoi riferimenti.

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes