Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book2 360 pro, aggiornamento windows 11 22H2 ancora non arrivato

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 11:33 PM)
454 Visualizzazioni
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, dopo alcuni mesi d'attesa da quando è arrivato il mio nuovo galaxy book2 360 pro, non è ancora arrivato l'aggiornamento nuovo, mentre l'altro notebook sempre di gamma alta che possiedo(non samsung), l'ha già fatto. Come mai? Anche voi siete nella mia stessa situazione? Oppure a voi è arrivato?

0 Likes
8 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per il momento microsoft ha bloccato gli aggiornamenti 22h2 sia per 10 che 11 a causa di alcuni bug , anch'io su 3 PC solo 1 ha il 22h2 , sto pensando di sforzare l'aggiornamento con update assistant scaricabile sul sito della microsoft, ovviamente un rischio che prendo io per I miei PC ma non te lo consiglio ,un po di pazienza e vedrai che arriva ciao
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticavo, a me arriva oggi il Galaxy book2 pro 360 15,6 .......e passo subito a windows 11 pro
pincio67
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Io avevo preso il 13 pollici :smiling-face: però lo utilizzo con windows Home
0 Likes
Monta72
Apprentice
Opzioni

Anche io sono nella tua stessa situazione......ho pensato di forzare l'aggiornamento con l'assistente aggiornamento di microsoft, ma ho il timore che vada storto qualche cosa......

SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Ho parlato questa mattina con l assistenza windows per informarmi riguardo proprio del passaggio a pro. Costa 259 euro, però non ha abbonamenti.
0 Likes
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Uhm io non mi fido...
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Su amazon 11,00 euro , io lo comprato su amazon totale 2 licenza e funziona
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Se fai un backup su un disco esterno e poi passi a 11 pro 22h2 , così qualora dovesse andare storto fai un ripristino dal disco esterno
pincio67
0 Likes