Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta contatto servizio Clienti per Book Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-06-2024 02:17 PM)
204 Visualizzazioni
LisaDegl
First Poster
Opzioni
Buonasera, è da ieri che sto tentando di mettermi in contatto telefonicamente con il Servizio Clienti ma, quando vengo richiamata, cade immediatamente la linea. Da stamani non mi viene data nessuna risposta nemmeno via wa. Cosa devo fare per chiedere alcune notizie?
0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao che info ti serve , così qualche esperto della community potrebbe aiutarti a risolvere il tuo problema
pincio67
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LisaDegl, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Sono spiacente per le tempistiche di attesa. Tieni presente che i nostri agenti specializzati provvedono a rispondere a tutte le richieste dei nostri clienti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste stesse, è possibile che i tempi di attesa possano essere maggiori. 

Ad ogni modo, potesti indicarmi il motivo per il quale necessiti di assistenza su uno dei nostri prodotti? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
LisaDegl
First Poster
Opzioni
Vorrei capire come poter fare il reso del PC acquistato (entro 14 giorni dalla data di consegna). Il PC è stato ovviamente acceso e provato, ma non c'è stato un effettivo utilizzo
0 Likes
LisaDegl
First Poster
Opzioni
Vorrei capire come poter fare il reso del PC acquistato (entro 14 giorni dalla data di consegna). Il PC è stato ovviamente acceso e provato, ma non c'è stato un effettivo utilizzo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LisaDegl, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

In questo caso, data la tua richiesta, mi preme informarti che sarà necessario attendere un riscontro da parte del nostro supporto Shop, dedicato agli acquisti online, il quale son certo che provvederà a ricontattarti non appena possibile. 

Come precedentemente indicato, è possibile che in base ai volumi delle richieste dei vari utenti, la risposta possa non avvenire nell'immediato, tuttavia, i nostri agenti specializzati avranno certamente cura di fornirti un riscontro non appena prenderanno visione della tua richiesta. 

Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Non per fare i fatti tuoi, cosa c'è che non va al PC ? Perché se non c'è stato un effettivo utilizzo mi sembra un po strano fare reso di un prodotto non usato come ,giusto per capirci il perché
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Come dovrebbe 😁😁😁
pincio67
0 Likes
LisaDegl
First Poster
Opzioni
È troppo ingombrante e pesante, serve per uno studente universitario che probabilmente opterà per un 14/15"
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora era meglio che optavi per un Galaxy book 4 Pro 14 ,visto per uno studente , ultra e progettato di più per i gamers ,
pincio67