Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odissey G5

(Argomento creato il giorno: 20-06-2024 12:04 PM)
172 Visualizzazioni
Anthox
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un Monitor Odissey G5 perfettamente funzionante, ma ultimamente lo schermo diventa nero per qualche secondo per poi tornare a funzionare. Ho già controllato la presenza di eventuali problemi o cavi rotti ma è tutto perfettamente funzionante.
0 Likes
6 Risposte
Nescio_qui_sum
Voyager
Opzioni
Puoi spiegarti meglio?
0 Likes
Anthox
Explorer
Opzioni
Ho acceso il monitor e avviato il gioco (ho una Ps5 se può servire), dopo qualche minuto lo schermo è diventato nero per qualche secondo e poi si è riacceso
0 Likes
Nescio_qui_sum
Voyager
Opzioni
Probabilmente sarà un caricamento della ps5 mentre si ottimizza allo schermo, capita perché forse è un po' lento
0 Likes
Anthox
Explorer
Opzioni
Può essere, anche perché quando attivo è disartivo i 120hz fa lo stesso refresh
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella Community di Samsung, a Anthox 🤝!

Anthox, considera che, i monitor, così le tv, se percepiscono un cambio di risoluzione o frequenza in ingresso, hanno la necessità di modificare il loro settaggio per adattarsi al nuovo flusso di dati. Questa situazione si tramuta in una breve assenza dell'immagine come quella che descrivi.

Per capire se via sia un'irregolarità o meno, ho bisogno mi fornisci maggiori dettagli. 

Una volta avviata la fase di gioco, questa procede in maniera fluida o avverti questi arresti delle immagini?

Hai notato se questo avviene solo con determinati giochi o meno? Cambiando cavo, si manifesta comunque questo fenomeno? Ti faccio questa domanda in quanto la cavetteria influisce in maniera sensibile sulla trasmissione dei dati.

Cambiando la sorgente d'ingresso invece? Tale irregolarità si presenta comunque?

Mi fai sapere? A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anthox
Explorer
Opzioni
In realtà mi succede con tutti i giochi, o almeno credo, perché come detto non avviene in una determinato momento, quindi ci sono momenti in cui gioco ad un gioco che me lo fa ed altri in qui non succede niente. Il cavo è quello originale di PS5 e ho anche provato con cavi certificati
0 Likes