Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca modello preciso SD card

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 05:46 PM)
111 Visualizzazioni
VixR
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato la microSD EVO Plus 128GB (2021) da Amazon.

Per essere sicuro dell'autenticità ho utilizzato il software Samsung Magician. Il programma mi dice che la microSD è originale e mi fornisce il seguente nome: "Samsung microSD Card EVO Plus 128GB"

C'è un modo per sapere che sia proprio la versione del 2021 e non un modello più vecchio?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @VixR,

di per sé non ci sono particolari metodi che permettano di distinguere i vari modelli, se non avendo conferma direttamente dal rivenditore, che va a gestire la garanzia su questa tipologia di accessori.

Puoi tuttalpiù fare un confronto tramite le foto pubblicate sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/memory-storage/memory-card/evo-plus-128gb-microsd-card-2021-mb-mc128ka-eu...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
VixR
First Poster
Opzioni

Ciao @Riccardo_F ,

quindi dal seriale che mi fornisce il software Samsung Magician, non è possibile ottenere ulteriori informazioni?

Grazie

0 Likes
Albatros232
Navigator
Opzioni

Ciao VixR, io ho ritrovato una vecchia MicroSD Samsung che ho acquistato qualche anno fa e che non ho mai utilizzato perchè non sicuro fosse originale.
MI dici come hai fatto con Magician per favore?
IO ho installato l'APP sul cellulare ma mi chiede sempre di inserire un SSD esterno per verificare....ho anche un versone per PC visto ch ho una SSD Samsung sul portatile ma sembra che sia dedicato solo a quello.
Mi daresti per cortesia i paassaggi da fare per fare il test?
Grazie in anticipo

0 Likes
Albatros232
Navigator
Opzioni

Ci sono arrivato ma sul System Details mi da marca Generica anche di una di cui sono sicurissimo sia al 100% Originale...

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Albatros232, ti do il bentornato in Community!

A quale modello di micro SD fai riferimento?

Hai avuto modo di confrontarle con quelle presenti nel nostro sito ufficiale?

https://www.samsung.com/it/

Avevi acquistato il prodotto nel nostro Shop Online?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes