Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Connect App

(Argomento creato il giorno: 16-10-2017 11:27 AM)
3863 Visualizzazioni
Harlock
Apprentice
Opzioni

Salve, sto seguendo istruzioni trovate online per la migrazione di alcuni Smart home devices che avevo precedentemente su Smartthings per il nuovo Samsung Connect integrato con i nuovi smartphone Samsung, pensavo anche di aggiungere un nuovo Samsung Connect Home per ampliare il range della rete di casa (in caso sia disponibile con frequenze EU dall Inghilterra) , il primo è assurdo però è probabilmente mi sta sfuggendo qualcosa, l app infatti non mi permette di effettuare la ricerca dei dispositivi, sia alcuni custom attivati tramite la raspberry smart app ( di Samsung SmartThings)  e altri come Smart plug collegati al mio hub, infatti cliccando il tasto + sulla nuova app ho solo la possibilità di aggiungere manualmente da catalogo cose tipo un frigo, alcuni televisori e un solo modello di casse audio, mentre manca completamente la sezione Smart hub presente nella vecchia app che risulta però ancora presente nelle mille guide che ho ricercato ( anche su Samsung.com)... quindi mi chiedo, come fare per fare trovare e connettere il mio Smart hub con l app Samsung Connect (e tutti i rispettivi devices) ? Mi sembra uno strano passo indietro... non vorrei perché lo Smart hub non ufficialmente disponibile in Italia , cosa che comunque non era un problema nelle altre app di Samsung stessa... ricordiamoci che siamo in Europa e le frequenze sono le stesse...

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Harlock,

la vecchia applicazione era compatibile anche con taluni dispositivi non Samsung, mentre quella attuale, per questioni di sicurezza è compatibile solo con prodotti Samsung.

Potresti fornirmi maggiori delucidazioni sulla marca del prodotto che stai collegando ed il modello, al fine di poterne verificare la compatibilità?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Harlock
Apprentice
Opzioni

Si sabrina capisco, venendo da ios capisco bene,

fatto sta che smartthings e samsung hub SIANO prodotti samsung e che negli altri paesi, provato anche con account uk e francese nel catalogo siano presenti tutti i dispositivi, da tende a climatizzatori a SAMSUNG HUB, cosa essenziale per impostare una smart home, e te lo dico con la massima gentilezza e da chi come architetto proponeva ai suoi clienti questo tipo di installazioni... quindi mi chiedo, possibile utilizzare con samsung connect in ITALIA un samsung HUB acquistato in francia o in uk? (stesse frequenze EUROPEE?) 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Harlock,

non possiamo certificare il funzionamento di prodotti esteri purtroppo.

Mi dispiace ma abbiamo modo di testare e quindi di certificare solo prodotti destinati al mercato italiano.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes