Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETROILLUMINAZIONE TASTIERA SAMSUNG NP900X3C

(Argomento creato il giorno: 11-12-2015 10:35 PM)
4843 Visualizzazioni
antonio24121
Apprentice
Opzioni

come da oggetto non mi funziona più la retroilluminazione. ho provato di tutto. ho ripristinato, reinstallato windows 10, il programma samsung settings, ma niente, non c'è verso. qualcuno può aiutarmi. sul web non si trova nulla in merito o comunque info non adatte al mio problema

14 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Antonio, Benvenuto!

puoi indicarci il modello completo di NP900X3C e il sistema operativo in uso?

0 Likes
abragazzi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Anche con l'NP900x4c ho lo stesso problema: dopo l'aggiornamento a Windows 10 la retroilluminazione della tastiera si può settare solo accesa (al livello minimo) o spenta. Utilizzando i tasti fn+f10 le scritte del livello di luminosità cambiano (da scuro a luminoso a max...) MA il livello di retroilluminazione rimane sempre settato al minimo.

Qualche soluzione?

Grazie mille

0 Likes
antonio24121
Apprentice
Opzioni

np900x3c new series 9   windows 10

0 Likes
frankblq
First Poster
Opzioni

Buongiorno

stesso computer e stesso problema

andava regolarmente con Windows 8 ma dopo aver installato windows 10 non si illumina più e i tasti fn+F10/fn+F11 non modificano lo stato di fatto nè danno il feedback sullo schemo della variazione (come succede regolarmente per le altre funzioni)

anche nele varie impostazioni del pannello di controllo non riesco a trovare i settaggi per la retroilluminazione della tastiera

GRAZIE in anticipo per indicare come risolvere questo problema

Buona domenica

F

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Frankblq, Benvenuto!

puoi fornirmi il modelcode completo del tuo NP900X3C?

Fra l'altro sono in attesa anche da Antonio della stessa informazione...Senza non riesco ad aiutarvi...

0 Likes
frankblq
First Poster
Opzioni

Ciao e buonasrea

se il model è quello che trovo scritto sul retro del Computer è il seguente:

NP900X3D

Grazie in anticipo e buona serata

FG

0 Likes
frankblq
First Poster
Opzioni

Ciao

aggiungo A03-IT

non so se erano queste le informazini che servivano, se no per favore dimmi dove le trovo

Grazie ancra e buona serata

F

0 Likes
antonio24121
Apprentice
Opzioni

io ho risolto reimpostando nuovamente windows 10 da capo, cosa che avevo già fatto in precedenza, quindi è già la seconda volta, spero non succeda nuovamente, anche perchè devo reinstallare tutti i programmi, la mail ecc.....

0 Likes
frankblq
First Poster
Opzioni

buongiorno

.....spero che Lorenzo (o qualche altro "Expert") abbia una soluzione meno "invasiva"............

grazie, la speranza è SEMPRE l'ultima a morire.............

buona giornata a tutti

F

0 Likes