Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi luminosità Windows 10

(Topic created on: 13-12-2015 09:28 AM)
2041 Views
MartiZuly2
First Poster
Options

Ciao  tutti, 

un paio di giorni fa il mio samsung con model code NP370R5E-S06IT ha fatto alcuni aggiornamenti su Windows 10, e da allora non riesco più a regolare la luminosità. Ho provato a seguire le soluzioni proposte sulla community ma non sono riuscita a risolvere il problema. Ogni volta che accendo il PC la luminosità o è troppo forte o troppo bassa. Grazie mille per l'aiuto Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
4 REPLIES 4
Ortes75
Student
Options

Anch'io stesso problema  ho un notebook NP370R5E-S08IT, dopo aver fatto aggiornamento a Win 10 non riesco a regolare la luminosità, ho provato ad aggiornare i driver con Samsung Update ma quello relativo alla luminosità WIN 10 brightness control patch non riesco ad installarlo, mi da errore!

Qualcuno ha già risolto il problema?

Grazie

0 Likes
Ortes75
Student
Options
Qualcuno dello staf tecnico di samsung può anche degnarsi di dare una ripsosta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FGION
First Poster
Options

dOPO SOLO 4 ANNI HO RISCONTRATO IL TUO STESSO PROBLEMA, TU SEI RIUSCITO A RISOLVERE IN QUALCHE MODO?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao FGION, ti do il Benvenuto sulla Community,

per ottenere supporto sui computer ti suggerisco di contattare il supporto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864.

Ciao :smiling-face:

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes