in data
09-02-2022
02:43 PM
- data ultima modifica
09-02-2022
03:15 PM
autore
Riccardo_M
Salve ho acquistato un samsung s21 e compresa c'era l'offerta del Chrome book dopo aver inserito il tutto correttamente mi sono arrivate 2 mail che mi indicavano che il codice imei non era inserito correttamente sono riuscito in data 9 a mettermi sulla chat samsung che erroneamente non avevo trovato prima (ho telefonato ai 2 numeri verdi disponibile solo segreteria che mi diceva che mi avrebbero ricontattato .....2 squilli e non rispondeva nessuno con conseguente messaggio che ero stato contattato ...mai più nulla
10-02-2022 09:37 AM - modificato 10-02-2022 09:38 AM
Ciao frittata, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Sono sinceramente dispiaciuta per il tuo stato d'animo, ma devo confermarti che quanto ti è stato comunicato dal supporto Promozioni è corretto.
La promozione “Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO”, così come tutte le nostre iniziative promozionali, si basa su un regolamento, mediante il quale vengono comunicati i requisiti di partecipazione e l'iter da seguire per ottenere il premio: la consultazione del regolamento, quindi, è di fondamentale importanza per poter procedere in modo corretto e ricevere così il premio.
Sono richiesti precisi requisiti anche per quanto riguarda la documentazione da allegare. Per quanto concerne il codice IMEI, consultando l'articolo XI, possiamo leggere:
Se hai inviato la foto della scatola chiusa, sebbene fosse senza cellophane, dunque, è regolare che sia stata rifiutata.
Bisogna considerare che, in questi casi, il reparto invia una cosidetta "E-mail di verifica", mediante la quale comunica le caratteristiche che la fotografia deve avere affinchè la richiesta di adesione possa essere validata.
Se viene inviata nuovamente una foto non conforme, si può disporre di un altro ulteriore tentativo per il caricamento della foto corretta.
In totale, infatti, si dispone di 2 tentativi per il caricamento della foto con i requisiti richiesti (3 tentativi se consideriamo anche la registrazione sul sito, con la compilazione del webform); tale punto è esplicitato sempre all'articolo XI e successivi:
Da quanto hai scritto, ho compreso la richiesta della documentazione corretta sia stata fatta per due volte e che in entrambi i casi hai allegato la foto della scatola chiusa: in tal caso, come indicato nell'estratto del regolamento che vedi sopra, è corretto che la pratica sia stata annullata.
Tieni conto che, se in fase di caricamento della documentazione si hanno dubbi su come procedere, siamo sempre a disposizione mediante i nostri canali di supporto dedicati Shop&Promo, proprio per fornire tutte le indicazioni per ottenere il premio senza difficoltà.
I nostri incaricati sono a disposizione anche qualora desiderassi ulteriori chiarimenti sulla tua pratica:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Siamo a disposizione, ciao!
in data 10-02-2022 09:53 AM
in data
10-02-2022
09:54 AM
- data ultima modifica
10-02-2022
11:47 AM
autore
Riccardo_M
[RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]