Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Cromebook

(Topic created on: 18-02-2022 07:40 AM)
510 Views
marcellino
Journeyman
Options
Buongiorno qualcuno ha ricevuto il cromebook go di samsung con la promozione io non ricevuto neancora quando verrà consegnato 
0 Likes
10 REPLIES 10
smerloks85
Troubleshooter
Options
Se hai ricevuto la mail di conferma della promozione stai tranquillo che
arriva, da regolamento arriva entro 180 giorni..
Appena viene spedito dovrebbe inviarti un SMS BRT o se vai su samsung members nella tua pagina personale ne le mie partecipazioni dovrebbe venite fuori il link per tracciare il pacco..
samue_l2021
Explorer
Options
Se ha accettato lo riceverà dovrà solo aspettare
0 Likes
marcellino
Journeyman
Options
Grazie dell'informazione
marcellino
Journeyman
Options
Grazie dell'informazione
0 Likes
principe21
Voyager
Options
Siamo in molti ad attendere io sono oltre 20 giorni dopo approvazione che attendo
0 Likes
marcellino
Journeyman
Options
Speriamo arrivi
0 Likes
Ettore26
Explorer
Options

La mia approvazione è del 12 gennaio ma ad oggi ancora nulla. Arriverà, ma non usano un criterio di date. [RIMOSSO]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao a tutti,

come anticipato da smerloks85, che ringrazio per il contributo, vi confermo che i premi possono essere consegnati entro una tempistica massima di 180 giorni, che si calcolano a partire dalla data di invio della cosidetta "E-mail di validazione", ossia la conferma dell'adesione.

Ciò è indicato nell'articolo 12.1 del regolamento:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Proroga_Regolamento_Samsung...

Veronica_F_0-1646146152668.png

I premi spesso vengono spediti molto prima di dei 180 giorni previsti, in quanto quella indicata nel regolamento è una tempistica limite: i tempi possono variare a seconda del caso per via di diverse ragioni logistiche.

Voglio rassicurarvi, dunque, che nella vostra situazione è necessario unicamente attendere l'evasione del prodotto dal magazzino e non è necessaria nessuna ulteriore azione :smiling-face:

Teneteci pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

marcellino
Journeyman
Options
Salve oggi finalmente mi è arrivato il cromebook go di samsung