Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la modalità portrait verticale su digital signage

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 12:39 PM)
903 Visualizzazioni
Pennino
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho acquistato un QM55R-T da usare in modalità portrait (verticale) insieme ad un player brightsign XT1144. Nonostante abbia impostato la modalità portrait di menu e contenuti se mando un segnale verticale ad esempio 1080x1920 su qualsiasi input HDMI vedo solo del noise effetto neve e null'altro. Come devo procedere?
15 Risposte
mattsky89
Student
Opzioni

Sto avendo lo stesso problema anche io dal 31/10 (dopo l’ultimo aggiornamento). Alla fine tu hai risolto in qualche modo?

0 Likes
Pennino
Journeyman
Opzioni

Ciao, purtroppo ho dovuto fare in modo di fare creare media orizzontali con il contenuto ruotato. Purtroppo non c'è soluzione se non applicano delle correzioni. Mi fa impazzire che alcuni modelli si comportino in modo corretto e altri no, ma tant'è.... 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mattsky89, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che il tuo caso sia oggetto di esame da parte del nostro reparto tecnico che dovrà contattarti a breve per offrirti un supporto mirato, a seguito di alcune verifiche.

La tua richiesta al supporto tecnico, però, riguarda uno Smart Monitor M7: mi confermi che, anche in questo caso, ci parli di questo prodotto?

Facci sapere!

@Pennino, ho provato ad eseguire alcune verifiche sui nostri sistemi anche per il tuo caso ma non sono riuscita a reperire informazioni che mi consentano di avere un quadro chiaro del tuo caso.

Hai avuto modo di contattare il nostro supporto dedicato ai prodotti business, che risponde al numero 800 154 154? Si tratta infatti del supporto dedicato per la tipologia di display interattivo in tuo possesso.

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mattsky89
Student
Opzioni

si confermo M7 32"

0 Likes
Pennino
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Veronica, il problema è incredibilmente semplice. Alcuni monitor accettano un segnale 9/16 (quindi rovesciato rispetto ai classici 16/9) ed alcuni no, nonostante nei menu di configurazione immagine e rotazione abbiano le stesse impostazioni. Con l'impostazione del menu su "contenuto verticale" alcuni monitor accettano un segnale in 9/16 altri no (Stesse identiche impostazioni). La cosa assurda è che non vi è modo di capire ciò prima dell'acquisto e, a quanto pare,  addirittura un cambio fw può ribaltare la situazione (in questo caso pare in peggio, nel senso che prima funzionava e poi no)

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mattsky89, ti ringrazio per averci confermato questo dettaglio. In tal caso, ti chiedo di attendere il contatto telefonico già organizzato da parte del nostro supporto tecnico: riceverai tutta l'assistenza necessaria a seguito di alcune verifiche.

@Pennino, ti ringrazio per averci fornito maggiori precisazioni.

Come detto nel post precedente, ti confermo che in questo caso è fondamentale contattare il numero 800 154 154, al quale risponde il supporto dedicato per il prodotto in tuo possesso e destinato al mondo business.

Sono certa che i nostri incaricati sapranno offrirti un'assistenza precisa e fugare ogni dubbio sulle caratteristiche del prodotto.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes